Vai al contenuto

Lettura Ducati Monster S2R1000


primearmi

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, stavo tentando di leggere il mio monster, giusto per sfizio dato che lo tengo fermo da 2anni e passa, causa allargamento famiglia,ma ho notato che la presa 3 pin che esce dal cablaggio centralina ha solo due pin collegati, su uno c'e' 12v sull'altro credo ci sia la k line, ma avrei bisogno di una conferma se e' gia' capitato a qualcuno di voi. Mi date notizie? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, è accaduto qualcosa di strano dopo la lettura del monster. Siccome non l'ho usata dal giorno in cui ho letto la flash ed ho provato il ducati diag scaricato dal forum, oggi vado a metrere in moto e non parte, se la tengo accelerata si sente che manca 1 cilindro, controllo che la corrente sia ok ed è ok, cambio le candele e fa lo stesso, ma in lettura non doveva e poteva succedere niente, cosa diavolo le è preso? Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

in lettura non fai nessun danno.....

cmq se non ti parte prova a caricare la batteria oppure prova a mettere un caricabatteria/starter...

se la batteria ha perso qualche elemento non resterà sicuramente in moto e potrebbe anche andare a 1 cilindro...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ragazzi, ho risolto, sono entrato con Panda con texa txc, fatto il reset dei parametri autoadattativi ed è andata in moto tranquillamente, il ducatidiag ha creato qualche bug o chissà cosa, cmq tutto risolto, per fortuna che era mia!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...