Novecento Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Buonasera, chiedo un informazione ho smontato il chip 93c56 della mia c3 1.4 hdi e collegato al mio digi3 il quale non lo legge, che alternativa posso avere se per caso ho danneggiato il chip, se ne monto uno di nuovo però non ho il backup come mi devo comportare. Questa è la mia seconda esperienza ....e confido nei vostri consigli. Vi ringrazio Buonasera Link to comment Share on other sites More sharing options...
mhz2005 Posted June 10, 2013 Share Posted June 10, 2013 Se ti serve ti posso aiutare ma il digi funziona su c3 ne ho fatte tante cmq devi fare anche la bsi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novecento Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 Ciao, grazie per l' aiuto il mio problema è con non mi legge il chip allora accetto qualche tuo consiglio e quindi ho dei dubbi di averlo rovinato in questo momento lo sto ristagnado al suo posto per vedere se funziona ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
mhz2005 Posted June 11, 2013 Share Posted June 11, 2013 quindi che hai fatto..l Link to comment Share on other sites More sharing options...
Novecento Posted June 12, 2013 Author Share Posted June 12, 2013 Quindi l'ho rimontato e funziona tranne i km parziali che si azzerano ogno volta che spegne il quadro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts