Topcarecing Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 buona sera ragazzi vi chiedo ancora una volta un aiuto , il problema e una mini 1.6 b con ecu bosch dde 8 506 666 e volevo sapere se si puo leggere in seriale con l mmmpss o con il galet nuovo garzie mille a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 e questo sarebbe il problema grosso ?? è un 1,6 d ?... dovrebbe montare edc17 , con il gallo la fai in bott mode Link to comment Share on other sites More sharing options...
Topcarecing Posted June 7, 2013 Author Share Posted June 7, 2013 ciao alfonso grazie mille della risp la mini one e 1.6 d e volevo sapere se la potevo fare in seriale Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 ciao alfonso grazie mille della risp la mini one e 1.6 d e volevo sapere se la potevo fare in seriale Ciao, vedo che non hai letto attentamente, Alfonso ti ha detto che è una edc17 e non puoi farla da obd EDC17 C41 DDE8 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Topcarecing Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 grazie e scusa se nn mi sn impeg nel leggere ora e chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Topcarecing Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 ragaz un altra inform o smont la ecu , lo aperta , e fin li tutto ok poi o coleg i cavi al pettine poi ho aliment il program ,poi ho saldato la resistenza e ho iniz a fare id ma niente nn va il mio dubbio e il cavo fine griggio del gal che chiama boot dove lo dve inesrire nel pettine o saldare alla resistenza e poi cm devo aliment ecu con tramite pettine o diret al program grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 il filo grigio è il del boot che va saldato, controlla bene nella cartellina Fg hai le foto e istruzioni come fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 la ecu viene alimentata dal cavo tricore e da li si alimemnta anche il gallov2.. ci sono i due cavi che ci devi collegare la massa e il 12v con alimentatore esterno o tramite batteria ..... collega prima solo il cavo grigio direttamente sul boot della ecu se non va nonostante ai collegato tutto bene metti anche una resistenza in piu sul filio del boot, ame a volte cosi faceva con il filo grigio non si metteva in boot mettendo una resistenza in piu da 1000 om andava in boot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Topcarecing Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 Fatto cm avete detto ma niente mi da sempre errore nn capisco il xk mi sapete aiutare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Topcarecing Posted June 11, 2013 Author Share Posted June 11, 2013 ragazzi risolto il probl e fatto pure la lettura e riscritta con esitto positivo vi tingraz tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
dade982 Posted May 19, 2014 Share Posted May 19, 2014 Ma alla fine cos'era??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now