Vai al contenuto

Aiuto Prima Mappa Multi Jet


pierluigi

Messaggi raccomandati

salve ragazzi chi mi da un occhiata è la prima mappa che faccio m.jet e visto che non mi trova il driver automaticamente ne ho selezionato uno manualmente    c 13 c2ca (titanium) pero non mi calcola il cks dovrebbe pensarci il gallo v2 giusto?

 

auto in questione opel corsa 1,3 m,jet cdti 90 cv  del 2008 lettura gallo v2

id ecu

 

1,3 mjd+6f3 iaw multijet can

WOLOSDL0894015445

MAREL0100

HW03A3337SC6

3337SC62.

 

allego file ori e mod grazie in anticipo

 

francesco opel.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

quella a cui ho dato il 20% e stato errore mio peche avevo intenzione di dare 10 e sarebbe quella che chiama limitatore di coppia giusto so 2 mappe   per il limitatore fumi che dici e ok ? 

 

quindi dimmi se sbaglio dal diver   ho 

 

iniezione parzializzato  =  lim fumi (se si, va bene come l'ho fatto?)

1  lim coppia =  pedale (era mia intenzione dare il 10% a tutte 2)

2   lim coppia= tempi ? (se si cosa mi consiglieresti?)

3  lim coppia = lim coppia classico 1con tabella 3 mappe

prex turbo = quella che ho fatto puo andare

 

tutto il resto è fuori driver quindi devo cercarli ma non ho riferimenti  se ti va di darmi  qualche dritta sarebbe fantastico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi mi sono rimesso alla ricerca delle mappe fuori driver ho individuato queste due che dovrebbero essere turbo chi gli da un occhiata per cortesia per vedere se è giusto

 

da 092eb0 a 092faf

da 092ff0  a 0930ef

 

ora mi manca il rail  ma non riesco a trovarlo perche non l'ho mai visto su 1.3 mjet chi mi farebbe il  piacer di darmi qualche dritta grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dell'interessamento e della disponibilità per la mappa comunque a me basta anche qualche dritta perché sai so uno a cui piace capire come si fanno le cose comunque la mod la accetto volentieri e accetterò volentieri anche le spiegazioni ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mod che ho effettuato se compari con titanium l'ori dal mio file lo vedi subito cosa ho toccato ok???? Cmq ho toccato tutto quello che vedi illustarto nelle voci mappa e poi ho rimosso l'egr fammi sapere come va un consiglio che ti do quando mappi e qullo di studiare il grafico e controllare i valori di percentuale nel rapporto differenza in alto a destra in base a quello che vai a spostare ogni cosa ha un suo valore ok??? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso prova quest'altra che dovrebbe essere molto migliore rispetto a quella che ti ho fatto prima e mi fai sapere ho incrementato in percentuale iniezione pazializzata pressione turbao moderata vai a vedere il grafico egr rimossa limitatori di coppia fammi sapere come va attendo tua rispsota se sempre ti fa piacere provarla ;-)

FRANCESCO MOD EGR OFF Step 2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao zaga grazie molto scusa se ti rispondo ora ma oggi sono stato impegnatissimo la mappa la carico in settimana e ti faccio sapere però poi gli diamo un occhiata insieme così cercò di capire bene il contenuto (se no che gusto c'è ) ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto riguarda zaga lo ringrazio moltissimo adesso mi farebbe piacere sapere se le mappe che avevo sopra citato sono giuste cioè turbo fuori driver  almeno per capire se lo scervellimento che faccio davanti il pc appenaa ho un minuto incomincia a dare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adesso prova quest'altra che dovrebbe essere molto migliore rispetto a quella che ti ho fatto prima e mi fai sapere ho incrementato in percentuale iniezione pazializzata pressione turbao moderata vai a vedere il grafico egr rimossa limitatori di coppia fammi sapere come va attendo tua rispsota se sempre ti fa piacere provarla ;-)

a me non piace assolutamente..parere personale  

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto ! Apparte me che l'ho fatto per esperienza personale ma ho avuto anche modo di rimediare da me questo e di lezione per chi sta imparando e si affida alla pappa pronta degl'altri nessun preparatore serio ti offre una mappa gratis ti da consigli per farti capire ma non ti regala il suo pane chi te lo regala sta usando il suo deretano per non usare il suo !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

e poi a che pro chiudi l'egr su una macchina che ha il filtro antiparticolato montato? dare il 20% già da 1500giri con antiparticolato è da folli, comunque fortunato che ti è andata bene dai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto risolto ! Apparte me che l'ho fatto per esperienza personale ma ho avuto anche modo di rimediare da me questo e di lezione per chi sta imparando e si affida alla pappa pronta degl'altri nessun preparatore serio ti offre una mappa gratis ti da consigli per farti capire ma non ti regala il suo pane chi te lo regala sta usando il suo deretano per non usare il suo !

finalmente l hai capito eh ? bravo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

pierluigi se scorri la conversazione ci sta per esempio l'utente 147q2 che dice "la mappa non mi piace" è un utente di esperienza non dice una cosa del genere per farsi grande ma perchè ha riscontrato delle anomalie ed ecco il risultato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma io la mappa la avevo caricata comunque io avevo chiesto anche suggerimenti mai la pappa pronta come leggi su scrivo che mi piace sapere ciò che faccio se ci fai caso mi so andato anche a cerca le mappe fuori driver quello che so riuscito ad individuare se pure e giusto comunque non c'è problema sono abituato a risolvere problemi la macchina e di mio fratello su un cliente non avrei mai caricato qualcosa di cui non avevo certezza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

scusa ma perchè non togli il fap? fai respirare l'auto.

ps. se mantieni il fap la valvola egr non la chiudere almeno io consiglio così

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...