DarkSoulBreaker Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 Salve a tutti Avrei bisogno di un'aiuto: devo montare gli schedini del gallo per il BDM. sò che gli schedini che comprende la dima non vanno bene per il galletto ma solo per il bdm100 e il cmd. utilizzerò i piedini della dima per gli schedini del gallo. ora xò vorrei sapere se è possibile avere uno schema sul montaggio dei componendi da montare e come vanno inseriti. Grazie. ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 gli schedini puoi usare anche quello modello cmd , la differenza sta solo che io gallo adotta un adattatore in mezzo alle due flat , cioe non si collega solo la flat diretta tra gallo e schedini .............. ma flat adattatore e un altra flat . ok . Link to comment Share on other sites More sharing options...
147q2 Posted June 7, 2013 Share Posted June 7, 2013 l adattatore serve solo x le bosch ... e poi va alimentato Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 l adattatore serve solo x le bosch ... e poi va alimentato l'adattatore serve con tutte le ecu e non solo con le bosch...... il gallo a un sistema di polarita diverso a confronto a cmd dimsport e alientech Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSoulBreaker Posted June 8, 2013 Author Share Posted June 8, 2013 Quindo gli schedini del gallo fanno da tramite con gli schedini che escono con la dima? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 ti ripeto , gli scedini che escono con la dima sono attacco -cmd -dimsport e alientec.. per usare quei schedini devi usare l'adattatore che esce nel gallo v2 ... è chiaro quello che ti ho detto ?' Link to comment Share on other sites More sharing options...
147q2 Posted June 8, 2013 Share Posted June 8, 2013 io x leggere e scivere la marelli ho usato lo schedino del bdm100 senza adattatore... solo schedino e flat Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSoulBreaker Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 ecco quà...posto una foto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSoulBreaker Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 ci sono problemi per postare file Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 No, usa in basso a destra opz.altre risposte e in basso alleghi il file Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSoulBreaker Posted June 9, 2013 Author Share Posted June 9, 2013 le foto sono dentro l'archivio. dei puntali puntali.rar 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EcuTek92 Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 quel schedino singolo che hai senza puntali,come ti è stato spiegato da Alfonso è un adattatore che va usato in mezzo tra le due flat del gallo 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted June 9, 2013 Share Posted June 9, 2013 le foto sono dentro l'archivio. dei puntali 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cris81 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 le foto sono dentro l'archivio. dei puntali ciao se non erro hai lasciato lo schedino bosch con due aghi mancanti come mai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cris81 Posted August 8, 2013 Share Posted August 8, 2013 le foto sono dentro l'archivio. dei puntali ciao avrei bisogno di informazioni riguardo gli schedini del bdm100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
EcuTek92 Posted August 10, 2013 Share Posted August 10, 2013 ciao avrei bisogno di informazioni riguardo gli schedini del bdm100 Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno, e a leggerti il regolamento del forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
infineon Posted August 11, 2013 Share Posted August 11, 2013 L adattatore e' solo per le bosch Link to comment Share on other sites More sharing options...
fastcar Posted August 12, 2013 Share Posted August 12, 2013 L adattatore e' solo per le bosch No, serve anche per tutti gli altri schedini cmd. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest eiemax3 Posted August 14, 2013 Share Posted August 14, 2013 confermo, serve per tutte e non solo per le bosch. Per le bosch debe esere alimentato, per le altre non serve, deve solo essere messo tra i due flat Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSoulBreaker Posted August 18, 2013 Author Share Posted August 18, 2013 mi dite perchè non bisogna mettere sulla bosch due puntali? io non li avevo messi ma pochi giorni fa...ho fatto un test di lettura/scrittura con tutti i puntali sulla bosch e va bene lo stesso... Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarkSoulBreaker Posted October 9, 2013 Author Share Posted October 9, 2013 Mi sono arrivati i puntali nuovi con la punta piatta,xò ho notato che erano concavi all'interno. allora li ho montati sullo schedino bosch e devo dire che non sono malvagi,l'unico difetto e che i puntali sono un po corti rispetto a quelli standard. in più ho chiuso i buchi all'interno cosi erano piatti e circolari... allego le foto: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimino Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 salve a tutti.mi serviva un aiuto x assemblare gli schedini del gallo x leggere in bnd.dove dovro saldare,grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts