Vai al contenuto

Info Su Acquisto Hw Per Riprogrammare Ecu Gruppo Fiat


dozio79

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,ho intenzione di comprare uno strumento per la riprogrammazione delle ecu,ho l'mpps v12 ma non mi fido molto di questo e volevo sapere cosa mi consigliate.Lavoro sopratutto su macchine del gruppo fiat 1.3 1.6 1.9 quasi sempre diesel e qualche benzina...il magpro puo' essere una valida soluzione?Grazie anticipatamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille alfa!!!quindi il magpro2 non me lo consigli?perchè avevo preso di mira quello visto che comunque il prezzo non è male anche perchè non è che cilavori cosi tanto con le mappature,quindi volevo se possibile spendere un po' di meno del gallo2!!Alfa tu hai anche il magpro2?qualcuno sa se va bene per le macchine in questione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh acquisti in sicurezza di sicuro...c'ho l'ansia a scrivere con l'mpps...ora devo scrivere la mia gpunto 1.3 che gli voglio chiudere l'egr...che tu sappia la scrivo questa e mi calcola il chk?che tra l'altro la devo pure tagliare a 1mb!!!

Fiat Hardware Number: 51843361   
Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P
Marelli Software Number: 3641PI90   
Fiat Identifacation Number: 6F3.PI
Fiat Iso Code: 68072F08FB
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh acquisti in sicurezza di sicuro...c'ho l'ansia a scrivere con l'mpps...ora devo scrivere la mia gpunto 1.3 che gli voglio chiudere l'egr...che tu sappia la scrivo questa e mi calcola il chk?che tra l'altro la devo pure tagliare a 1mb!!!

Fiat Hardware Number: 51843361   
Marelli Hardware Number: MJD6F3HW04P
Marelli Software Number: 3641PI90   
Fiat Identifacation Number: 6F3.PI
Fiat Iso Code: 68072F08FB

 

si mpps  la scrive con file tagliato a 1mb..   il cks lo corregge in automatico

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah....grazie galletti!!!ottime info come sempre...Grazie Alfonso...ho tagliato il file da 2mb e ora ha l'estensione .cnk!!è giusto?l'ho fatto con ecm...mi puoi spiegare come tagliarlo esattamente?non vorrei tagliare parti della mappa e bloccare tutto!!!

Allego i file...Grazie

GPunto mia.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, Anche io dopo Mpps ho deciso di prendermi un Galletto V2, proprio perche' in caso di emergenza potrei riprendere la centralina in BDM, solo che dovro fare un po di pratica.

Comunque leggendo tutti confermate che con galletto si puo' fare di piu'!

Qualcuno sa' come si comporta con Delphy ford?

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah....grazie galletti!!!ottime info come sempre...Grazie Alfonso...ho tagliato il file da 2mb e ora ha l'estensione .cnk!!è giusto?l'ho fatto con ecm...mi puoi spiegare come tagliarlo esattamente?non vorrei tagliare parti della mappa e bloccare tutto!!!

Allego i file...Grazie

ecco quà ce una discussione che parla di quello http://www.ecu-tuning.it/home/topic/26940-tutti-i-passi-per-come-tagliare-un-file-con-ecm-2001-ecm-titanium/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...