Vai al contenuto

Cerco Ori Alfa Mito 9743A201 1.3 Jtdm2 O Consiglio


Ospite Max Biaggi

Messaggi raccomandati

Ospite Max Biaggi

Salve ragazzi, 

sto cercando il file di questa

Alfa Mito
1.3 JtdM2 95cv S&S

51892329
MJ8DFHW00P

9743A201

8F2.A2

6807AD07F8

Qualcuno ce l'ha?

 

Oppure vi chiedo se posso usare il file del buon admin Fabio,  sempre di una mito 95cv ma con questi codici

 

51892330

 

MJD8F2.A3

 

9743A301

 

MJ8DFHW00P

 

 

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

A disposizione ho mpps v12 o galletto2 (clone v48)

su questa ecu mpps non fa un bel niente , con il gallo v48 se  è aggiornato allora  fai lettura virtual e la scrivi pure in obd . se è il classico v48 cinene dei cinesi nemmeno con quello fai un bel niente. 

 

quindi  a questo punto se ai preso id dalla tarchetta non ti fidare perche se a subito aggiornamento sw dalla concessionaria i dati ecu possono cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Max Biaggi

Grazie per avermi messo il dubbio, ho fatto una ricerca rapida e ho letto che quelle con s&s non le posso nemmeno scrivere (mi ero basato sul fatto che i dati ecu li ho presi proprio con mpps)

Ok quindi prima di muovermi devo far comprare un programmatore apposito. Hai qualcosa da consigliarmi, anche in mp?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce bisogno che te lo dico in pm , devi comprare hw ufficili come kess v2 oppure cmd , oppure new genius per farle in obd,

 

seno bisogna vedere chi ti vende un gallo v2 clone aggiornato oppure a ki funziona il kessv2 clone , perche al momento so che il kess v2 non funziona per niente ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...