Vai al contenuto

Esclusione Egr Ford Fiesta 1.6 Tdci Con Dpf


NINO CASTIGLIONE

Messaggi raccomandati

ragazzi, sto cercando di capire meglio come escludere la valvola egr nella mia auto perche non riuscendoci io un paio di mesi fa una persona che fa diversi tipi di questi lavori mi aveva aiutato ad escluderla, il risultato era che la macchina era sempre in avaria dicendo flusso egr anomalo.

lui sicuro della procedura mi ha detto che non gli era mai successo e ipotizzavamo insieme che la macchina desse errore per il fatto che era anomalo il funzionamento dell'egr rispetto alle funzionalita di serie.

siccome nelle guide gli indirizzi non sembrano corrispondere ai miei e vedo in giro che si tratta di portare a zero i panettoni mi chiedo.

aprendo la mappa dell'egr duty cycle il valore massimo è 12600 quindi valvola chiusa.

per farla restare sempre chiusa dovrei portare tutto a 12600 o a zero?

per il momento ho tamponato staccando il connettore dell'egr, la macchina va bene anche perche è mod e non mi da piu i problemi che avevo con l'errore egr.

io in questa mappa ho provato a portare a zero i valori. ma non sono sicuro o per lo meno non mi convinco molto.

fiesta.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

Dovresti portare tutto al valore Max cioè 12600 ma tutte le ecu funzionano con questa procedura. Ma adesso che hai staccato la spinetta l'anomalia non compare più o ho capito male?

Dovresti portare tutto al valore Max cioè 12600 ma tutte le ecu funzionano con questa procedura. Ma adesso che hai staccato la spinetta l'anomalia non compare più o ho capito male?

Scusami non tutte le ecu funzionano così

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso che ho staccato la spinetta mi da solo l'errore sensor low ma la macchina va perfetta. solo che l'errore persiste sensor low ma non piu flusso egr anomalo



Dovresti portare tutto al valore Max cioè 12600 ma tutte le ecu funzionano con questa procedura. Ma adesso che hai staccato la spinetta l'anomalia non compare più o ho capito male?


Scusami non tutte le ecu funzionano così

Link al commento
Condividi su altri siti

quali errori devo cancellare? porto ad ori i valori della duty cycle?



quali errori devo cancellare? porto ad ori i valori della duty cycle?

 

L'egr, su queste, non si esclude portando il duty cycle al valore max. Carica il file che ho postato e vedi se ho ragione o meno. Ricordati di cancellare gli errori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

Leggi bene il mio messaggio ho scritto che non tutte le ecu funzionano così, tu devi azzerare i controlli

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...