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Mercedes E320 224Cv Defappata Con Ecusafe


Ospite Faby

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Ospite Faby

Buongiorno a tutti,

ho provato a defappare tramite ecusafe 1930 questa auto. (mercedes e320 w211 224cv del 2008)

via diagnosi non vi sono errori però l'auto si depotenzia e non sale sopra i 3000 giri.

qualcuno ha dei consigli?

Grazie in anticipo a tutti

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Ospite turbobit

ecusafe ormai obsoleto.

se provi a stirare tutte le marce sale sopra i 3000 ma appena scendi non sale più vero?

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Ospite turbobit

devi cambiare software, io non uso più ecusafe proprio per questo motivo, all'epoca con un classe b ci ho perso un'intera giornata correggendo a mano, ma un lavoraccio, cambiato sw di modifca per defap, tutto risolto in pochi minuti.

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Ospite turbobit

esatto Turbobit anche se le edc16c31 sono particolari vogliono sentire sempre un po' di pressione nel sensore........

si è consigliato un buco centrale di dimensione uguale al tubo dello scarico, però già fatte diverse mercedes con edc16c31 dipende da quanto vuole spendere il cliente anche svuotando tutto non risulta nulla in diagnosi ma se si ha orecchio si sente che il rumore allo scarico è un po' strano per via del vuoto

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Ospite Faby

Ciao a tutti ho sistemato tutto.

Il problema era nel sensore diff., seguendo il cavo era staccato dalla ecu infatti dava una pressione in negativo.

Quindi con ecusafe è ok. Buona giornata a tutti

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Ospite turbobit

Sarò sfortunato io allora tutte le edc 16c31 con ecusafe tutte problemi per questo ho abbandonato ecusafe

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  • 1 anno dopo...

o un buco centrale per quanto è il diametro del tubo dello scarico

 

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E' uno scherzo vero  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  :shock:  ? Io ne ho fatte decine, tutte vuotando o montando tubo libero. DPFoff manuale e nessuno problema. Non è la ecu "strana", sono i DPFoff che vanno fatti manualmente.

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Ciao, questa auto è un po' rognosa, per il dpf non devi svuotarlo del tutto al massimo 2 0 3 fori, poi ti devi assicurare che il sensore diff. sia ok, e il file và fatto con altro sw

 

 

o un buco centrale per quanto è il diametro del tubo dello scarico

 

 

esatto Turbobit anche se le edc16c31 sono particolari vogliono sentire sempre un po' di pressione nel sensore........

 

 

si è consigliato un buco centrale di dimensione uguale al tubo dello scarico, però già fatte diverse mercedes con edc16c31 dipende da quanto vuole spendere il cliente anche svuotando tutto non risulta nulla in diagnosi ma se si ha orecchio si sente che il rumore allo scarico è un po' strano per via del vuoto

 

 

E' uno scherzo vero   :shock:   :shock:   :shock:   :shock:   :shock:   :shock:   :shock:  ? Io ne ho fatte decine, tutte vuotando o montando tubo libero. DPFoff manuale e nessuno problema. Non è la ecu "strana", sono i DPFoff che vanno fatti manualmente.

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