Jump to content

Esclusione Egr Edc16U34 Golf5

filetuning87

Recommended Posts

ciao perdonami se ti faccio ancora una domandina perchè quando applico una modifica ecm mi dice che il file è corretto e quando vado ad escludere egr o il fap appena controllo il checksum mi da errore grazie per le consulense e scusami ancora

Quando modifichi e salvi il file, ecm calcola in automatico il chk.

Volta invece ti salva il file senza correggerlo.

Per correggerlo basta caricarlo su ecm, selezionare il driver giusto, e salvare il file.

Ma anche su queste non importa, dato che lo strumento lo calcola in scrittura.

• 3 months later...

Mi aggancio a qs discussione per non aprirne una nuova. Devo fare anch'io la stessa operazione su una centralina Bosch EDC16U34 numero 0281013440.

Potete comunicarmi se il BDM100 la supporta? Il manuale originale parla di EDC16 e EDC16+ e vorrei essere sicuro di non aprirla x nulla.

Grazie 1000 in anticipo.

• 4 weeks later...

Scusa qual è l'indirizzo per chiudere l'egr?

gli indirizzi variano in base al file e tipo di auto, posta il file e ti diamo una mano ad escludere l'egr, apri una discussione nuova 

Mi aggancio a qs discussione per non aprirne una nuova. Devo fare anch'io la stessa operazione su una centralina Bosch EDC16U34 numero 0281013440.

Potete comunicarmi se il BDM100 la supporta? Il manuale originale parla di EDC16 e EDC16+ e vorrei essere sicuro di non aprirla x nulla.

Grazie 1000 in anticipo.

certo che il bdm la supporta, ma puoi lavorare anke via obd con mpps, magpro2, gallov2 ,kessv2