Vai al contenuto

audi a4 1.9Tdi 130hp 6 gear


frantik3

Messaggi raccomandati

salve a tutti posto qui i due file della mia vettura sia quello originale e quello modificato dalla dimsport di fasano, il mio problema e che ogni tanto sento strattonare il volano specie con marce alte a basso carico,volevo sapere per rimediare a questo inconveniente dove posso agire da premettere che ha me quello che interessa e i consumi anziche la velocita ed anche la ripresa e fondamentale dato il peso della vettura

file audi a4 tdi 6gear.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per me il problema é la frizione che non ce la fá, perché la mappa é regolare nemmeno troppo spinta forse un pó troppo turbo peró niente di eccessivo,prova ad abbassargli un pó la coppia o magari farla partire (intendo la mod) un pó piú tardi al 50% dell´accelleratore piú o meno vedrai che non trema piú

Link al commento
Condividi su altri siti

un po piu tardi dici intorna ai 2200 giri ma poi non ho un bel po di vuoto? il tremolio lo avverto in questo periodo quando e un po fredda ma quando riscalda sembra andare bene,se li abbasso un po la pressione turbo cosa cambierebbe? ora comunque va bene dopo che ho montato un filtro aria a pannello bmc ed un flussometro aria modificato come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto se la mappa la fai lineare non devi avere nessun vuoto, quello che non capisco é perché il tremolio te lo faceva solo da freddo non ha senso se il preblema é dovuto a frizione, chiaro che le sensazioni sono difficili da spiegare , abbassando un pó la pressione e la coppia cambierebbe nel senso non richiederebbe tanto sforzo alla frizione (sempre e quando il problema risieda lí) quello che é logico é che perderai un po di forza, si dovrebbe sapere se prima te lo faceva o non lo notavi ricordati che se una macchina ha dei problemi aumentando la potenza aumenti i possibili problemi, per quanto riguarda i filtri io personalmente non ci credo e per il debimetro puó essere ok

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti posto qui i due file della mia vettura sia quello originale e quello modificato dalla dimsport di fasano, il mio problema e che ogni tanto sento strattonare il volano specie con marce alte a basso carico,volevo sapere per rimediare a questo inconveniente dove posso agire da premettere che ha me quello che interessa e i consumi anziche la velocita ed anche la ripresa e fondamentale dato il peso della vettura

il tuo problema è in 2 punti: limitatore di coppia e gasolio, il limitatore parte da troppo in basso idem il gasolio

P.S.

ma in quanti l'anno scritta sta mappa, con EVC sicuramennte l'altro non riesco a decifrarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...