Peppinoxy Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto avere una mappa x la mia bmw 136cv e46 del 2001 . Ha 177000 km tagliando appena fatto e niente altro di particolare . Cosa si potrebbe ottenere da questo motore tenendo conto che non punto molto sulla velocità massima bensì sullo spunto . Quanto mi verrebbe a costare e soprattutto come si procede ? Sono di Taranto ed ho la possibilità di utilizzare attrezzature varie per caricare la mappa ma x realizzarla mi affidò a voi . Grazie e attendo tutti i volontari Link to comment Share on other sites More sharing options...
ALFONSO-76 Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Ciao a tutti sono nuovo del forum e chiedo aiuto avere una mappa x la mia bmw 136cv e46 del 2001 . Ha 177000 km tagliando appena fatto e niente altro di particolare . Cosa si potrebbe ottenere da questo motore tenendo conto che non punto molto sulla velocità massima bensì sullo spunto . Quanto mi verrebbe a costare e soprattutto come si procede ? Sono di Taranto ed ho la possibilità di utilizzare attrezzature varie per caricare la mappa ma x realizzarla mi affidò a voi . Grazie e attendo tutti i volontari se ai un sw come ecm e altri e vuoi inparare devi incominciare a studiare , se poi vuoi il lavoro gia pronto per scriverlo nella ecu , puoi rivolgeri ai preparatori presenti nella sezione online del forum . di daranno info in merito e costi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 Ciao , come Alfonso giustamente ti ha spiegato di aiuti ne avrai ma devi metterci il Tuo impegno, inizia a dire che tool hai e cosi potrai decidere se farti aiutare o per il lavoro completo solo da scrivere sai come fare.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Peppinoxy Posted June 3, 2013 Author Share Posted June 3, 2013 Grazie x le risposte immediate : ho la possibilità di far sceivere la mappa dal mio meccanico che ha l attrezzatura ma x la mappa devo provvedere io . A chi mi rivolgo in particolare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted June 3, 2013 Share Posted June 3, 2013 (edited) nel forum cè la sezione online e la sezione elaboratori professionisti.......fai tu la scelta ma almeno dal meccanico fatti leggere il tuo file Edited June 3, 2013 by PASSIONE MOTORI Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts