T-Rex Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 sto cercando di imparare ad utilizzare ecm titanium e anche ad eseguire le modifiche ... potreste darmi qualche consiglio , Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 sto cercando di imparare ad utilizzare ecm titanium e anche ad eseguire le modifiche ... potreste darmi qualche consiglio , Grazie mer200.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 rail troppo alto, limitatori sbagliati, iniezioni aumentate del 0,5%? turbo sbagliato, non è un offesa Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 rail troppo alto, limitatori sbagliati, iniezioni aumentate del 0,5%? turbo sbagliato, non è un offesa no tranquillo anzi ti ringrazio , come dicevo vorrei cercare di capire quale sono i valori massimi per ogni incremento ... se non ti dispiace provo a rifare altre prove finchè non raggiungo una piccola conoscenza in merito ... Grazie ! ora ci rilavoro su e riposto la mod. Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 inizia con il rail, alza del 4%/5% partendo dal 40% di carico e 1500 giri in poi, per il limitatore rail fai stessa operazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 inizia con il rail, alza del 4%/5% partendo dal 40% di carico e 1500 giri in poi, per il limitatore rail fai stessa operazione. ok , spero di essere riuscito ad eseguirlo così come dicevi tu .... pensi che può andar bene ?MER200.MOD Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 mi sembra sempre la stessa Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 mi sembra sempre la stessa A me sembra diversa , o mi sto sbagliando ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 mi riferisco alle cose che ti ho detto io di fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 mi riferisco alle cose che ti ho detto io di fare perdonami è probabile che ho capito male , quando ti riferisci al rail non intendi dire la pressione rail ? perdona la mia ignoranza , ma a me serve capire per imparare ... è probabile che con la mia domanda ho fatto una gaffa , puoi aiutarmi ? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 ok ho visto meglio cosi va bene per il rail. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 1, 2013 Author Share Posted June 1, 2013 ok ho visto meglio cosi va bene per il rail. perfetto , ora come procedo con il resto ? (ho preso una mappa a caso non avendo ancora modo di leggere la mia mi esercito su questa ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 1, 2013 Share Posted June 1, 2013 adesso vai su iniezione parzializzato e dai in media queste percentuali che vedi scritte Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 2, 2013 Author Share Posted June 2, 2013 adesso vai su iniezione parzializzato e dai in media queste percentuali che vedi scritte ok Fatto , penso di averlo eseguito pressapoco con lo stessa percentuale ....MER200.MOD Link to comment Share on other sites More sharing options...
NINO CASTIGLIONE Posted June 2, 2013 Share Posted June 2, 2013 per me è ok come stai facendo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 2, 2013 Author Share Posted June 2, 2013 per me è ok come stai facendo. Grazie ! una cosa che mi piacerebbe imparare è : le percentuali che si possono aumentare senza rischiare di spaccare qualcosa , in più mi piacerebbe imparare anche come incrementare le varie mappe , es parzializzato , press. rail e limitatore di coppia , avranno un limite di incremento e quale per ogni singola ? non vorrei approfittare della tua bontà ma se puoi te ne sarei grato ! Grazie ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted June 2, 2013 Author Share Posted June 2, 2013 Grazie ! una cosa che mi piacerebbe imparare è : le percentuali che si possono aumentare senza rischiare di spaccare qualcosa , in più mi piacerebbe imparare anche come incrementare le varie mappe , es parzializzato , press. rail e limitatore di coppia , avranno un limite di incremento e quale per ogni singola ? non vorrei approfittare della tua bontà ma se puoi te ne sarei grato ! Grazie ! Mi sa che ho esagerato con le domande ...... leggendo quà e là nel forum mi sono accorto che in molti si sono posti queste domande , ora provo con il tasto cerca e vedo cosa riesco a tirar fuori .... nel frattempo se ci sono altri piccoli aiutini in questa discussione mi farebbe piacere ... Per il momento un grazie mille a Nino Castiglione 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Elaborazioni Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 T-Rex Ciao, se vuoi prova questo Step e fammi sapere come va MOD Step2 Mercedes C (W203) 220 2.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano84 Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 Io farei cosi.... mercedes 3.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano84 Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 scusami...questo è quello giusto mercedes 3.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Elaborazioni Posted January 8, 2015 Share Posted January 8, 2015 Bene, Step 1 il tuo, Step 2 questo MOD Step2 Mercedes C (W203) 220 2.2 CDI 143Cv M852_713 EDC15C6.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
T-Rex Posted January 11, 2015 Author Share Posted January 11, 2015 T-Rex Ciao, se vuoi prova questo Step e fammi sapere come va Grazie Vincenzo , ma dal 2013 al 2015 ho fatto grandi passi Oltre ad aver fatto due corsi di diverse scuole ho avuto modo di fare esperienza .... approposito , riguardando le mie mappe del 2013 mi fà capire quanto ho appreso ad oggi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Elaborazioni Posted January 12, 2015 Share Posted January 12, 2015 Grazie Vincenzo , ma dal 2013 al 2015 ho fatto grandi passi Oltre ad aver fatto due corsi di diverse scuole ho avuto modo di fare esperienza .... approposito , riguardando le mie mappe del 2013 mi fà capire quanto ho appreso ad oggi . T-Rex hai caricato poi la mappa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts