Vai al contenuto

Parere Mappa Bravo


pitbull8425

Messaggi raccomandati

Ospite turbobit

mappa principale iniezione incrementi troppo alti circa il 50% di incremento, secondo me non ha senso visto visto che la mappa tempo di iniezione siamo quasi al 10% di incremento.

pressione rail anche questa molto irregolare, cioè se non vai a fondo di carico non vedi incrementi.

limitatori di coppia modificati anche a motore spento e già a mille giri hai incrementi sbalorditivi, in questo modo dici ciao alla frizione molto presto.

le modifiche fuori driver sono mappe gasolio, mappe turbo.

non voglio screditare il lavoro di nessuno ma questa mappa non rispecchia il mio tipo di modifica

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

qualcuno per favore potrebbe controllarmi questa mappa se posso caricarla senza fare danni grazie

pressione rail l'hai fatto più alta del suo limitatore infatti il lim sta a 16960 mentre la pressione sta a 16974.

mappa principale iniezione hai dato su alcune curve il 70% altre oltre il 100%.

limitatore di coppia f(velocità) perchè questo incremento così alto oltre che hai mod anche a motore spento?

il resto può anche andare e danni non ne fai, guarda bene le cose che ti ho elencato sopra.

buon lavoro

non sono critiche ma non rispecchia il mio modo di modificare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

hai portato originali le mappe principali iniezione, ma gli accorgimenti sulla pressione rail e lim di coppia non li hai neanche guardati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...