Jump to content

500 1.400 100 Cv 759-745 Cerco File Ori

fabioleo

Recommended Posts

come da titolo cerco il file ori di questa makkina,  l'ha presa ieri mio fratello e gliela devo mappare (immaginate il guadagno hahaha) ma nn vorrei aprirla...grazie mille per la collaborazione.

0261201759

1037390745

• 1 month later...
  • 4 weeks later...
Guest kaligola

ciao scusa ma vedo che mappi proprio l'auto come la mia , intanto mi prendo ringraziando il file originale letto col galletto , ma tornando alla mappa la si puo mappare in modo da avere un po piu di coppia ai medio bassi senza sconvolgere piu di tanto il resto? ossia una cosa media per ottenere piu prontezza e consumi in citta' meno da ubriacona?

ciao scusa ma vedo che mappi proprio l'auto come la mia , intanto mi prendo ringraziando il file originale letto col galletto , ma tornando alla mappa la si puo mappare in modo da avere un po piu di coppia ai medio bassi senza sconvolgere piu di tanto il resto? ossia una cosa media per ottenere piu prontezza e consumi in citta' meno da ubriacona?

Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno e a leggerti il regolamento del forum..