fabioleo Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 come da titolo cerco il file ori di questa makkina, l'ha presa ieri mio fratello e gliela devo mappare (immaginate il guadagno hahaha) ma nn vorrei aprirla...grazie mille per la collaborazione. 0261201759 1037390745 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 eccolo fiat 500 sport 1.4 16v 100hp.rar Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioleo Posted May 31, 2013 Author Share Posted May 31, 2013 grazie mille...ma mi servirebbe da 832 kb lo devo scrivere con il kess...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted May 31, 2013 Share Posted May 31, 2013 Mi dispiace ho solo quello letto con il gallo...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tempor Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Eccolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest tempor Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Se apri il file in hex vedi che il gallo aggiunge FF da 8000 a 18000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest kaligola Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 ciao scusa ma vedo che mappi proprio l'auto come la mia , intanto mi prendo ringraziando il file originale letto col galletto , ma tornando alla mappa la si puo mappare in modo da avere un po piu di coppia ai medio bassi senza sconvolgere piu di tanto il resto? ossia una cosa media per ottenere piu prontezza e consumi in citta' meno da ubriacona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EcuTek92 Posted August 19, 2013 Share Posted August 19, 2013 ciao scusa ma vedo che mappi proprio l'auto come la mia , intanto mi prendo ringraziando il file originale letto col galletto , ma tornando alla mappa la si puo mappare in modo da avere un po piu di coppia ai medio bassi senza sconvolgere piu di tanto il resto? ossia una cosa media per ottenere piu prontezza e consumi in citta' meno da ubriacona? Ciao, ti invito a presentarti nell'apposita sezione "presentazioni" in modo che tutti ti conosceranno e a leggerti il regolamento del forum.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts