Vai al contenuto

Vendo Axone Pad Texa


Messaggi raccomandati

Ciao, come da titolo vendo axone pad texa bluetoot, con navigator, dokistation(base per appoggio), set cavi ed adattatori con valigia, batteria sostituita a gennaio....software idc4 plus aggiornato in wireless la settimana scorsa alla versione 51.....un'ottimo strumento per lavorare...lo vendo per inutilizzo avendo gia in possesso altre diagnosi.....tutto questo fatturabile.....lo vendo a 2500.......   

 

posso allegare altre foto per maggiori dettagli......

post-9491-0-86502600-1369928451_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

si hai perfettamente ragione.......il prezzo che tu hai detto e senza cavi ed adattatori ed al momento dell'acquisto devi sottoscrivere un contratto per l'aggiornamento del software che ti costa altri 620 euro, quindi o prendi lo sconto o prendi l'abbonamento, la texa se fai l'abbonamento ti aumenta lo sconto, gira che rigira il prezzo non varia..... io lo do con aggiornamenti pagati per tutto il 2013........poi il prezzo a chi è interessato possiamo trattarlo......

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni conto che se lo prendi con tutti i cavi e il dokistation ti costa 4400 da scontare........

 

p.s.: il mio è bluetoot senza cavi......

scusami dimenticavo di nuovo, il mio è la versione plus non light quella con tutti i dati tecnici, impianti elettrici, cinghie distribuzione e messa a punto dell'auto,localizzazione componenti, fusibili ecc ecc, tutto caricato all'interno, tipo un autodata.......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...