Vai al contenuto

Parere 159 1.9 16V 150Cv Jtdm 51847392 0281015160 1037398252 B93942 20022001 Edc16C39


alfabrera

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti seconda avventura su auto di un amico.

 

1 step chiusura EGR esclusione DPF con correzione intasamento 1000%

2 ottimizzazione consumi e incremento prestazioni

 

Un grazie per pareri

 

Marco

159 1.9 16v 150cv jtdm 51847392 0281015160 1037398252 B93942 20022001 EDC16C39.rar

159 PINO EGR OFF DPF OFF correzione intasamento 1000% 0 1E46EE.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao 147q2 ti ringrazio della mappa da te postata non l'ho provata perché sono ancora in fase di studio e in attesa di pareri sulla precedente ci sono 9 Download sicuramente qualcuno si esprimerà.

Sto cercando di crearmi una filosofia di programmazione ma ancora non riesco a relazionare tutti i parametri correttamente quindi sulle nuove esperienze ci vado cauto.

Comunque gli ho dato uno sguardo a mio parere (dilettante) sembra lineare ed essenziale.

Tu hai provata questa mappa su auto, CV ? 

Questa è  per l'auto di un amico, ha visto il lavoro che sto facendo sulla mia, che sto trascurando alfa brera 2.4 e mi ha chiesto di farlo anche sulla sua che ormai ha la precedenza.

 

Ti ringrazio ciao Marco.

 

                                                :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda su tabelle mappa aria titanium 1.61 c'è quantità gas reintrodotti che in questo caso non è necessario toccare. La percentuale apertura valvola è sempre legato ovviamente alla valvola EGR e quindi anch'essa non va toccata ?

Qualche altro parere per mappa con incrementi postata sarebbe cosa gradita.  :thumbsup:

 

Grazie marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per correttezza Volevo precisare, visto il numero di download e nessun parere professionale agli utenti del forum di non utilizzare questi file su vetture perché potrebbero causare danni questi esempi sono a scopo puramente didattico.

 

Una domanda a chi può rispondermi la mappa gestione overboost su questa car su titanium e limitatore turbo?  :wallbash:

 

Ciao Marco 

Modificato da alfabrera
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...