Vai al contenuto

Spia Airbag Accesa Fissa Ed Errore Vag-Com


andreagtr

Messaggi raccomandati

Salve a tutti nuovamente, grazie ancora per l'aiuto precedente!

Ora se possibile mi piacerebbe tentare di risolvere questo "fastidio" che ho da diverso tempo, ossia...

Tempo fa tentai la sostituzione del mio volante a 4 razze con uno serie S, ma penso per via dell'anno della vettura i mozzi erano diversi...

Ovviamente accendendo l'auto senza airbag so accese la spia, senza i "potenti mezzi" la lasciai così, nel frattempo cambiai il quadro strumenti che come capitava a molti impazziva, non facendo funzionare il taco e il conta giri, ne acquistai uno in uk, che ad eccezione delle miglia al posto dei km è perfetto!

Ora con vag ho resettato gli errori airbag, che non si sono ripresentati, ad eccezione di uno fisso che dice una cosa tipo trigger for onboard diagnostic lamp: malfunction 31-00 -- open or short to ground.

Ho letto in diversi forum che dovrebbe essere una segnalazione riguardante la spia nel quadro strumenti relativa all'airbag, e volevo sapere se col vag-com si poteva risolvere, dato che al momento della sostituzione non feci nessuna codifica strana via vag, lo montai e basta.

Mille grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ho provato a reinstallare il vecchio quadro strumenti, ma senza giovamento, la spia restava sempre accesa, anche se forse come uno stupido non ho provato a resettare l'errore...

 

Nel mentre ho trovato questo in giro per la rete (spero di non fare una cavolata postando un link esterno...)

 

http://www.a4-freunde.com/forum/showthread.php?42929-8D-B5-Hilfe-please!-Airbag-light-is-on-after-instrument-cluster-change!!&

 

Effettivamente il nuovo quadro strumenti è parecchio più nuovo, penso proprio possa essere di una a4 post '97...

 

Qualcuno ne sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...