AndreaVG Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Salve a tutti, spero di non ripetere (ma sicuramente sì...) un argomento già trattato e ritrattato, riguardante che tipo di interfaccia utilizzare con il sw in oggetto. Ho letto qua e la che funziona solo con "la sua", c'è chi dice invece che funziona anche con obd generica (tipo EML) anche se con funzioni limitate. Io ho scaricato ed installato sia la 2012.3 che la 2013.1, funzionano, si aggiornano, ma con la EML non leggono nemmeno un bit. Qualcuno sa dirmi dove sta l'arcano ed anche (soprattutto) dove trovare questa benedetta interfaccia? Ho letto qui che la si può acquistare dal negozio on line, ma, o sono cecato o non ho proprio visto dov'è... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PASSIONE MOTORI Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Ciao controlla meglio http://www.tuning-area.com/it/multimarca/1-diagnosi-auto-professionale-universale-autocom-v201101.html Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaVG Inviato 27 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Grazie, quello l'avevo visto anch'io, ma 350 euro per utilizzo hobbystico mi sembrano troppi! Speravo vendessero solo l'interfaccia ad un prezzo più realistico. A me serve per fare qualche piacere agli amici. Non sono meccanico di professione, sono un sistemista informatico con l'hobby per le vecchie auto d'epoca, quindi di autodiagnosi e di riprogrammazione eeprom, su un 1100 del 54, per esempio, mi sa che non ci si interfacciano... Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sumi1 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Andrea autocom funziona sollo con interfaccia sua e inutile che perdi il tempo con altri cavi.Se funzionava con elm si vendevano milioni di questi cavi che costano 2 soldi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 Andrea autocom funziona sollo con interfaccia sua e inutile che perdi il tempo con altri cavi.Se funzionava con elm si vendevano milioni di questi cavi che costano 2 soldi quoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EcuTek92 Inviato 27 Maggio 2013 Condividi Inviato 27 Maggio 2013 attenzione a quando apri una nuova discussione,ci sono le sezioni adatte,in questo caso dovevi aprire nella sezione autocom,ti consiglio la prossima volta di non sbagliare.. si rischia di esseri bannati Salve a tutti, spero di non ripetere (ma sicuramente sì...) un argomento già trattato e ritrattato, riguardante che tipo di interfaccia utilizzare con il sw in oggetto. Ho letto qua e la che funziona solo con "la sua", c'è chi dice invece che funziona anche con obd generica (tipo EML) anche se con funzioni limitate. Io ho scaricato ed installato sia la 2012.3 che la 2013.1, funzionano, si aggiornano, ma con la EML non leggono nemmeno un bit. Qualcuno sa dirmi dove sta l'arcano ed anche (soprattutto) dove trovare questa benedetta interfaccia? Ho letto qui che la si può acquistare dal negozio on line, ma, o sono cecato o non ho proprio visto dov'è... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaVG Inviato 28 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2013 Grazie EcuTek92, sposto la discussione nel luogo appropriato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele chichierchia Inviato 15 Marzo 2014 Condividi Inviato 15 Marzo 2014 ciao vorrei avere un chiarimento io ho un interfaccia autocom 30250 ma ho problemi per il collegamento gamma iveco con il cavo 30 pin mi potete aiutare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati