Vai al contenuto

Interfaccia Autocom


AndreaVG

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, spero di non ripetere (ma sicuramente sì...) un argomento già trattato e ritrattato, riguardante che tipo di interfaccia utilizzare con il sw in oggetto.

 

Ho letto qua e la che funziona solo con "la sua", c'è chi dice invece che funziona anche con obd generica (tipo EML) anche se con funzioni limitate.

 

Io ho scaricato ed installato sia la 2012.3 che la 2013.1, funzionano, si aggiornano, ma con la EML non leggono nemmeno un bit.

 

Qualcuno sa dirmi dove sta l'arcano ed anche (soprattutto) dove trovare questa benedetta interfaccia? :geek:

 

Ho letto qui che la si può acquistare dal negozio on line, ma, o sono cecato o non ho proprio visto dov'è...

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, quello l'avevo visto anch'io, ma 350 euro per utilizzo hobbystico mi sembrano troppi!

 

Speravo vendessero solo l'interfaccia ad un prezzo più realistico. A me serve per fare qualche piacere agli amici. Non sono meccanico di professione, sono un sistemista informatico con l'hobby per le vecchie auto d'epoca, quindi di autodiagnosi e di riprogrammazione eeprom, su un 1100 del 54, per esempio, mi sa che non ci si interfacciano... :laugh:

 

Grazie a chi vorrà darmi qualche dritta!

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

attenzione a quando apri una nuova discussione,ci sono le sezioni adatte,in questo caso dovevi aprire nella sezione autocom,ti consiglio la prossima volta di non sbagliare.. si rischia di esseri bannati

 

Salve a tutti, spero di non ripetere (ma sicuramente sì...) un argomento già trattato e ritrattato, riguardante che tipo di interfaccia utilizzare con il sw in oggetto.

 

Ho letto qua e la che funziona solo con "la sua", c'è chi dice invece che funziona anche con obd generica (tipo EML) anche se con funzioni limitate.

 

Io ho scaricato ed installato sia la 2012.3 che la 2013.1, funzionano, si aggiornano, ma con la EML non leggono nemmeno un bit.

 

Qualcuno sa dirmi dove sta l'arcano ed anche (soprattutto) dove trovare questa benedetta interfaccia? :geek:

 

Ho letto qui che la si può acquistare dal negozio on line, ma, o sono cecato o non ho proprio visto dov'è...

 

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...