imac27 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 salve a tutti ho un pò di soldi da parte e vorrei acquistare un cavo per leggere e scrivere le ecu possibilmente universale....voi che mi consigliate come rapporto qualità prezzo?? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Ciao, cavo universale? sul negozio on line del forum trovi quello che ti serve, con assistenza e prodotti testati Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierluigi Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 universale è un po troppo!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto devi specificare che uso ne devi fare cioe hobby o quant'altro l ecu sono tante e i programmatori pure e anche le modalità di scrittura seriale bdm o con programmatori di eprom . come dice passione motori vedi sullo store del forum e ti renderai conto Link to comment Share on other sites More sharing options...
PASSIONE MOTORI Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 universale è un po troppo!!!!!!!!!!!!!! innanzi tutto devi specificare che uso ne devi fare cioe hobby o quant'altro l ecu sono tante e i programmatori pure e anche le modalità di scrittura seriale bdm o con programmatori di eprom . come dice passione motori vedi sullo store del forum e ti renderai conto Bravo Pierluigi, hai chiarito meglio il discorso Link to comment Share on other sites More sharing options...
imac27 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 ok magari quando dovrò leggere/scrivere un auto chiederò a voi. grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blackdragon Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Se posso io ti consiglio il gallo che c'e' sul forum, con un unico attrezzo puoi fare letture obd, bdm e banco, poi sta' a te scegliere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
imac27 Posted May 27, 2013 Author Share Posted May 27, 2013 alcuni miei amici mi hanno consigliato l'mpss Link to comment Share on other sites More sharing options...
sumi1 Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 minimo ti serve un mpps ma sinceramente ti consiglio piu di 1,magpro 4.2 e buono ma non poi fare auto piu nuove e non si aggiorna piu,galletto due fa anche bdm importante che te leggi prima quello che altri sono riusciti a fare con quello programatore.Si po blocare anche con originale una ecu.....dai uno sguardo al negozzio online cosi ce anche asistenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
enzopezzano Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 se devi iniziare prendi un mppsv5. costa poco rispetto ad altri hd ed è affidabile. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts