Vai al contenuto

File .ori Renault Clio


imac27

Messaggi raccomandati

è lo so scusa purtroppo sono alle prime armi, appena finisco la scuola e guadagno qualcosa comprerò l'mpps v12 per iniziare a fare qualcosa, purtroppo ora non ho niente solo ecm titanium, ho chiesto il file ori perchè il mio amico ha quella clio che la deve fare da cronoscalata e quindi mi ha chiesto visto che gli ho parlato del software per rimappare se si poteva fare qualcosa, se avrei avuto i dati come minimo li avrei postati. grazie a PASSIONE MOTORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai è bello vedere e sentire ragazzi che coltivano questa materia, cè da dire che non è così semplice, ci sono tante cosa da imparare, non puoi prendere un file qualsiasi e riscriverlo in ecu....... per questo chiediamo sempre i dati o meglio un ecu id che si può fare con diagnostica o tool per leggere e scrivere ecu.....

Il tuo amico fa cronoscalata con clio 1.2 8v?

Link al commento
Condividi su altri siti

no ancora non la fa la cronoscalata...ma è intenzionato a farla. lo so che non è semplice ma dal resto nessuno nasce imparato, ed ora che ho trovato una cosa che veramente mi piace ci voglio mettere tutto l'impegno per impararla

Link al commento
Condividi su altri siti

contento lui contenti tutti....per vedere i dati della centralina siccome ho un altro amico che il padre fa l'elettrauto ha lo strumento di diagnostica quello tipo palmare, potrei ricavarli con quello i dati. grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...