Vai al contenuto

Ecu Siemens Ford


Topcarecing

Messaggi raccomandati

buona sera ho un problema cn una ecu siemens ford fiesta 1.4 benzina , il difetto si presenta sulla vettura con mancaza prestazione del veicolo piu di 30 km nn va l errore in diagn e potenziometro pedale ma con i vari controlli nn risulta niente , inform ricevute dicono che sia la centralina voi sapete csa si difetta al  interno grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

socio gia fatto ma nessuno risultato

Ciao, credo che almeno dovresti indicare che famiglia di ecu ha la tua vettura, Siemens sim 22 o sim 210 su alcune auto sono state cambiate sia ecu che gruppo farfalla elettrica ma come sicuro saprai che la casualità a volte non ti aiuta a riparare la vettura, ricordati che leggi sempre dalla ecu...... puoi sempre controllare il potenziometro pedale con un multimetro e inizi ad escludere un componente e poi prosegui nella ricerca guasti......

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio tutti e scusate se ho sbagl a mettere due link uguai , per il resto la ecu e una siemens sim ventidue , io ho control il potenz , poi il gruppo farfalla e mi e rimasta la centralina pero nn sapendo se bisognava controllare qualc diodo o le piste x questo chiedo a voi+

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ho control il diagn le due piste e il lavoro sembra giusto che fanno , cmq il problem si presenta e nn sparisce anche se spegne e riaccendi , io vorrei provare un altro potenz ma n ne ho ancora trovato per questo o smontat la ecu e iniziato a control i vai elementi ma senza risult

Link al commento
Condividi su altri siti

la macch e ancora cosi vi ringraz tutti per i sugerimenti e rispond x quanto riguarda i fusibile e meglio che certe cose ne anche le diciamo xk seno chi vedi questi link si mette a ridere o per lo puoi li confondiamo le idee invece che fargli imparare qualc , invece per quanto riguar l impian elettrico sto aspet dalla ford che mi dia originale csi facccio meglio le prove cqm v i ringraz ancora e v i faro sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

la macch e ancora cosi vi ringraz tutti per i sugerimenti e rispond x quanto riguarda i fusibile e meglio che certe cose ne anche le diciamo xk seno chi vedi questi link si mette a ridere o per lo puoi li confondiamo le idee invece che fargli imparare qualc , invece per quanto riguar l impian elettrico sto aspet dalla ford che mi dia originale csi facccio meglio le prove cqm v i ringraz ancora e v i faro sapere

ok buon lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...