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Fiat Stilo Parere Mappa


Gaetano90

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Ciao a tutti, ho preso da un mio amico che ha la mia stessa stilo 115 jtd il file mod che dice di averlo fatto fare da un suo amico elettrauto ; io ho provato l' auto e va molto bene tranne qualche vibrazione in decellerazione che si sente ogni tanto ma lui dice che deve far cambiare una parte meccanica la crociera del semi asse. io vorrei un vostro parere se potrei caricarla anch io questa mappa vorrei un vostro consiglio perchè la mia stilostilo jtd claudio.MOD ha 164078 km e quindi non vorrei finire di distruggerla  :laugh:  ora posto i file mod :



non riesco a caricare il file ori comunque il driver è della stilo jtd 115 cv jtd 337-535 

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Ciao a tutti, ho preso da un mio amico che ha la mia stessa stilo 115 jtd il file mod che dice di averlo fatto fare da un suo amico elettrauto ; io ho provato l' auto e va molto bene tranne qualche vibrazione in decellerazione che si sente ogni tanto ma lui dice che deve far cambiare una parte meccanica la crociera del semi asse. io vorrei un vostro parere se potrei caricarla anch io questa mappa vorrei un vostro consiglio perchè la mia stiloattachicon.gifstilo jtd claudio.MOD ha 164078 km e quindi non vorrei finire di distruggerla  :laugh:  ora posto i file mod :

non riesco a caricare il file ori comunque il driver è della stilo jtd 115 cv jtd 337-535 

quando apri una discussione ,devi postarla nella sezione giusta e con titolo adeguato

questa volta sposto io,ma fai attenzione che rischi il ban cosi

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Guest turbobit

neanche la valvola egr è stata chiusa correttamente, iniezione parzializzato parti alto e poi vai scemando, poi valori diminuiti, non so magari sbaglio a confrontare con l'ori. posta il tuo ori vediamo cosa è stato fatto

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Guest turbobit

Questa l' ho preparata io che ne dite potrebbe andare bene ? 

hai modificato anche a motore spento, egr non chiusa correttamente.

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 pressione rail ci siamo.

iniezione parzializzato mi terrei un po' più basso come incrementi diciano intorno al 10-13% e in modo più omogeneo.

idem map2,

 

map 1 boost x rpm comincia da 1500giri e diminiusci un pochino gli incrementi.

map2 falla fino a 5000 giri, perchè solo quel pezzettino?

egr si chiude portando i valori al valore massimo che è 12740.

mappa pedale stai intorno al 15%.

il turbo lo rifai. hai 1.2 di prex gia a 800 giri. a che serve?

idem la seconda mappa turbo.

limitatore di coppia sei troppo alto, frizione e volano della stilo non costano poco.

non sono assolutamente critiche, parere e metodi di lavoro personali che fino ad oggi non hanno deluso me e i miei clienti. ciao

 

la prima mod io sulla mia non la caricherei nemmeno sotto tortura, assurda, incrementi sulle mappe gasolio e anticipi in negativo...... bho! adesso guardo la tua.

 

e

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 pressione rail ci siamo.

iniezione parzializzato mi terrei un po' più basso come incrementi diciano intorno al 10-13% e in modo più omogeneo.

idem map2,

 

map 1 boost x rpm comincia da 1500giri e diminiusci un pochino gli incrementi.

map2 falla fino a 5000 giri, perchè solo quel pezzettino?

egr si chiude portando i valori al valore massimo che è 12740.

mappa pedale stai intorno al 15%.

il turbo lo rifai. hai 1.2 di prex gia a 800 giri. a che serve?

idem la seconda mappa turbo.

limitatore di coppia sei troppo alto, frizione e volano della stilo non costano poco.

non sono assolutamente critiche, parere e metodi di lavoro personali che fino ad oggi non hanno deluso me e i miei clienti. ciao

 

cosa ne pensi di questa ? spero di non aver sprecato solo tempo inutilmente  :confused:

 

prova 2 stilo jtd .MOD

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iniezione parzializzato cancella la prima parte fino a 38 di load e parti da 1250 giri.

parzializzato map1 troppo alta, dimezza gli incrementi.

perchè dai invrementi in negativo sulle altre mappe parzializzato?

mappa pedale falla tutta e parti da 1500 giri, a cosa serve incrementare con motore al minimo? e poi non lasciare buchi.

 

turbo in alcuni punti con basso carico troppo alto, serve solo a stressare il turbo.

idem le altre.

tempo di overboost lascialo ori, se non sai a che serve rischi seriamente di fare danni.

coppia io sulla mia ho dato il 25% di incremento partendo da 1250 giri, a motore spento ed al minimo a che serve?

limitatori rail a 14614, la pompa tira fino a 1350 bar.

prova a rivedere queste cose. ciao.

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pressione rail un pò altina, tieni conto che la pompa spinge fino a 1350 bar.

parti da 1500 giri e un 44 di load.

iniezione parzializzato sono mappe anticipi, ragiona con le mod.

coppia puoi arrivare tranquillamente ad un 25% senza problemi, ma parti un pò più alto come giri.

rivedi anche i limitatori rail.

Forza rimettiti al lavoro e cerca di capire cosa stai modificando.

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pressione rail un pò altina, tieni conto che la pompa spinge fino a 1350 bar.

parti da 1500 giri e un 44 di load.

iniezione parzializzato sono mappe anticipi, ragiona con le mod.

coppia puoi arrivare tranquillamente ad un 25% senza problemi, ma parti un pò più alto come giri.

rivedi anche i limitatori rail.

Forza rimettiti al lavoro e cerca di capire cosa stai modificando.

PIù di questo mi sa che non riesco a fare  :roll: parecchie cose non le capisco bene ancora.... Se non va bene rimango il file ori con il modulo aggiuntivo  ;-)

altra prova.MOD

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  • 3 months later...

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