Vai al contenuto

Controllo File Grande Punto 1.3 Mjd: Hw, Sw, Ori E Mod.


TonyTuner

Messaggi raccomandati

Ciao Raga!

vi disturbo per un controllo file ed un parere da professionisti. Vi chiedo, gentilmente, di visionare i files allegati e dirmi se mi sono procurato l'ori giusto o meno della seguente auto:

 

Dati Ecu by MPPS v12

 

Fiat Hardware Number: 51806498   
Marelli Hardware Number: MJD6F3HW03P
Marelli Software Number: 3442P766   
Fiat Identifacation Number: 6F3.P7
Fiat Iso Code: 68078A0452

 

Già che ci troviamo, per cortesia, mi date un parere per il taglio + file mod? (lo dovrei caricare con mpps v12)

Sono un principiante appassionato, mi interessa solo sapere se sono sulla buona strada e non se la mod è perfetta o meno...

 

Infinite Grazie... :thanks:

GrandePunto.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

l'ori corrisponde ad hw e sw che hai scritto, il file è stato tagliato correttamente per poterlo scrivere con mpps, ho dato uno sguardo alla mod che hai fatto, ma penso che dovresti rivedere l'iniezione parzializzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

si ti dico che personalmente fatte a decine 1300 multijet, ed ho eliminato i vuoi nella maniera più semplice possibile, facendo una mappatura un po' differente da un comune rail, infatti se guardi la mappa del parzializzato è al contrario rispetto un parzializzato jtd per esempio, ci devi studiare un po' io non ci sono arrivato subito ma leggendo e studiando, ti ho dato già un bel consiglio sulla zona da incrementare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit

sia palermo che messina abito in entrambe le zone



Ok... rifaccio gli incrementi all'iniez. parz., tanto avevo intenzione di rifarlo... ste curve al contrario non le conoscevo finora...

si, in poche parole in un jtd le curve salgono, nei multijet scendono, mistero degli ingegneri ma risolvibile con una mappetta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite turbobit