Vai al contenuto

Nuovo Parere Su File Mod Croma 120 Cv


viky

Messaggi raccomandati

ciao, allora non capisco cosa mi vuole dire passione motori, ma vedo che travoi vi capite, ancora non capisco bene se mi volete consigliare o prendermi in giro, utilizzo ecm 2001 con ori e un mod, quindi sto lavorando su questi due file,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta viki. Nessuno, almeno io non ti prendo in giro. Le mappe che ti ho mandato come hai potuto constatare sono di una Croma come la tua, già con defap e egr off, con modifiche abbastanza spinte in termini di coppia,turbo,ecc. Ne ho centinaia di mappe, e se avessi voluto prenderti in giro come dici tu ,pensi che avrei postato qualcosa che poteva tornarti utile?? In tutta sincerità ti dico che non guarderò le tue mappe prima di domani, per oggi basta mappe ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Viky, la mia risposta era riferita a Enzo Pezzano, una persona disponibile e Seria, premesso questo, nessuno vuole prendere in giro, siamo qui sul forum per condividere e imparare ognuno di noi. Sai cosa cè dei nuovi iscritti ???? la definizione principiante a me non piace e non la uso mai, In primis mettono la Fretta, e

spesso si dimenticano dell' aggettivo di cortesia: Per Piacere, non sei il solo ad essere consigliato da Enzo e da altri utenti del forum, spesso se non venite risposti subito sbroccate di testa. Molti di noi abbiamo impegni lavorativi e capita che non sempre riusciamo a trovare del tempo per dirvi il nostro parere, poi se non sbaglio avevo già detto che una mappa croma edc16c39 e troppo impegnativa, inizia tranquillamente a coltivare questa passione con mappe più semplici e vedrai che sarà molto più chiaro il proseguimento, come si dice: Non pretendere di correre se ancora non hai imparato a camminare..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ragazzi, scusate, è chiaro che tutto è chiesto in termini di cortesia, anche perchè l'ho già detto all'inizio della discussione, mi sono parecchie volte scusato perchè ho frainteso, come si dice comunque vada, se riesco a capirci qualcosa e sarò in grado di realizzare una buona mappa sarà per me una grande soddisfazione e penso anche per voi, buonagiornata ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ci siamo capiti!!!!!!!!!!!!!

coppia condizioni standard hai incrementato in negativo con punti di quasi 70%

limitatore coppia massima se vuoi spendere 600 euro per la frizione sei sulla strada giusta.

hai dato tutti incrementi negativi. butta tutto e rifai.

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, finalmente ho trovato un driver che mi permette di lavorare sulle singole mappe, comunque i valori di coppia sono quelli ori, gli anticipi pure mi sembra misbaglio, oppure il driver non è compatibile, sto rifacendo tutto confrontandolo con quello che ho modificato e che quasi andava bene, appena completo lo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

salve, finalmente ho trovato un driver che mi permette di lavorare sulle singole mappe, comunque i valori di coppia sono quelli ori, gli anticipi pure mi sembra misbaglio, oppure il driver non è compatibile, sto rifacendo tutto confrontandolo con quello che ho modificato e che quasi andava bene, appena completo lo posto

probabilmente ha sbagliato driver. ho scaricato 2 volte le tue mod per essere sicuro e fidati la coppia non e assolutamente ori e incrementi negativi. Fidati. se apri una mappa mod con il driver ecm te la riconosce come ori e non mod.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma se il driver mi da compatibile, perhè riesco a vedere le singole mappe, mi conviene lavorare sul file ori e rifare totalmente la mappa vero



scordavo , il driver compatibile può darmi indirizzi errati e quindi mappa non corretta

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, allora non capisco cosa mi vuole dire passione motori, ma vedo che travoi vi capite, ancora non capisco bene se mi volete consigliare o prendermi in giro, utilizzo ecm 2001 con ori e un mod, quindi sto lavorando su questi due file,

guarda che nessuno qua nessuno ti prende in giro... oltre che ti danno una mano ti permetti pure di dire che ti prendono in giro ? mah

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 147q2, mi pare che è stato tutto chiarito, ho accettato tutto quanto consigli ed altro, e enzopezzano mi sta dando consigli veramente ottimi, comunque se hai visto quest'ultimo mio mod mi dai un parere graditissimo, considera che sto iniziando ora a capirci veramente qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, poichè sto vedendo come funzionano ora le semplici applicazioni di piccole differenze di bit volevo un pò sapere dove devo modificare per ritoccare, ciao enzo e buon lavoro, anche se attendo una risposta da 147q2

Link al commento
Condividi su altri siti

totalmente modificata in cosa?????

hai modificato solo le mappe di fase iniezione e anche male, dimmi a cosa serve incrementare a 750 giri. hai mai visto un diese con minimo a 750 giri?

hai lasciato un buco immenso proprio in mezzo alla mappa 1. idem 2 e 3.

la 4 e la 5 non le hai toccate.

fuori driver ci sono mod che sinceramente non so proprio a cosa servano, sembrano buttate li per caso.

mi sa che ancora sei molto ma molto lontano.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie enzo e 147q2, voglio almeno sapere e ve lo chiedo sinceramente, considerato che ci sono andato con un pò di timore nel toccare alcune mappe e alcuni valori, da quel che sto capendo devo lavorare su quasi tutto il tabellare delle mappe giusto e non solo su parte della tabella, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao enzo, innanzitutto grazie per i consigli ed il tempo che mi stai dedicando, se non fosse per quello che mi hai detto e consigliato non so quando sarei arrivato a capirci qualcosa, ti posto questa mod con modifiche fatte alle marce ed altro, mi dici se sono andato altre oppure mi sono mantenuto entro i limiti, in questa mod ho voluto lavorare di più sulla riduzione di consumi, ciao,  chiedevo anche a 147q2 che ne pensi? ho fatto qualche passo in avanti, ciao

MAPPA ORIGINALE mod .rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ma che caspita hai combinato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! invece di andare avanti andiamo non indietro, ma proprio cadiamo in un burrone. butta tutto e rifai.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, effettivamente ho riguardato, ed ho combinato un disastro, forse era maglio se non postavo, sono stato preso dall'euforia e dallo stimolo che mi ha dato enzo senza ragionare, comunque grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, però questa volta mi dovete dire, quali mappe devo decrementare ed incrementare, considerato che ho fatto un confronto grafico con la mappa precedente fatta dove  enzo mi ha detto può andare provala e  quest'ultima, perchè se no veramente poi non riesco più a raccapezzarmi, considerate che io voglio raggiungere l'obiettivo di una riduzione di consumi e no un aumento di potenza, io ho visto che in ori le marce dalla 2 in poi possono soltanto essere decrementate, e non incrementate giusto, allora cosa devo fare? grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...