Vai al contenuto

Nuovo Parere Su File Mod Croma 120 Cv


viky

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per far perdere la calma a Enzo Pezzano ce ne vuole, Viky ho non ascolti o cerchi di fare il Furbetto.....questa mappa è troppo complessa per un principiante, il consiglio che ti do prendi il file ori, sul forum cè la sezione adatta e anche elaboratori professionali, PAGATI un file e poi ci studi sopra, anche 147 Q2 è stato gentile a seguirti ma fattene una ragione non si diventa elaboratore con 2 controlli corretti con un sw, cè lavoro, esperienza e prove effettuate.......

Come si dice bisogna fare la Gavetta................

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per far perdere la calma a Enzo Pezzano ce ne vuole, Viky ho non ascolti o cerchi di fare il Furbetto.....questa mappa è troppo complessa per un principiante, il consiglio che ti do prendi il file ori, sul forum cè la sezione adatta e anche elaboratori professionali, PAGATI un file e poi ci studi sopra, anche 147 Q2 è stato gentile a seguirti ma fattene una ragione non si diventa elaboratore con 2 controlli corretti con un sw, cè lavoro, esperienza e prove effettuate.......

Come si dice bisogna fare la Gavetta................

e tanta anche!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi rispondo sia a 147q2 che a enzopezzano, io avevo chiesto parere a voi due perchè quando ho postato la prima mappa eravate i due che mi avevano risposto e che pensavo foste persone disponibili leali e correte e non per secondi fini come pensate voi, io non intendo ne rubare lavoro, ne tantomeno essere scortese come pare lo siete stati voi, il mio era un semplice tentare di vedere come funzionano le mappature, ma mi sto rendendo conto che chiedere qualche parere se non c'è denaro in mezzo e come parlare con uno che non solo non ti ascolta, ma anche ti deride, ricordatevi che nessuno nasce esperto e nessuno è un genio, comunque io da persona correta ed onesta mi scuso se ho fatto qualche offesa, sempre che l'abbia fatta,

comunque saluto gli utenti che dicono di essere disponibili me in realtà lo sono soltanto per denaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Viki semplice curiosità come hai fatto ad individuare alcune mappe se non hai driver per questo file?  :shock:

 

i consigli sia in questa discussione che nell'altra te l'hanno dati,mi sembra che te non li vuoi accettare..

 

e poi se Passione Motori ti ha consigliato di acquistare la mappa, perchè questi file sono complicati da modificare e capire la logica per incrementare c'è ne vuole esperienza,ti ha dato solo un consiglio per non fare danni alla tua auto poi ognuno è libero di fare quello che vuole.. 

 

dire che se non c'è il denaro in mezzo,sembra di parlare con uno che non ti ascolta.. questo è sbagliato semplice parere personale

 

vuoi imparare?anche io sono qua per imparare,però incomincia prima ad imparare ad ascoltare, ricordati che a fare danni è facile se non si sa dove si mette le mani..

 

Comunque con calma ricontrollati la mappa e di sicuro noterai in molte parti hai sbagliato dando incrementi in negativo..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate se ho alzato un pò i toni, ma sentire dire che volevo prendere in giro le persone mi è sembrato esagerato, quando la mia intenzione era completamente diverse, ossia apprezzarle,perchè se uno chiede a qualcuno un parere è perchè ritiene di essere all'altezza e non perchè vuole scherzare,

comunque la mappa quella completamente errata l'ho elaborata con una mappa che mi hanno fatto ed è quella dove dite che è quasi accettabile, se devo essere sincero il mio problema reale è quello di individuare con precisione le mappa e poi penso, sempre che siete ancora disposti a consigliarmi, di poter elaborare una mappa mezza discreta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Visto che abbiamo chiarito ricominciamo. Ma voglio due risposte precise e oneste. Chi ti ha modificato i fuori driver? E chi ti ha mai chiesto soldi? Se vuoi il mio aiuto sono disponibile come lo sono con tutti, e non ho mai chiesto soldi a nessuno. Ho già i miei clienti da seguire e mi bastano. Fidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, sarò totalmente onesto, io per quanto riguarda l'egr ed il fap ho lavorato con ecusafe e carsoftware, mentre per le altre mappe evevo una mappa che mi ero fatto fare da un utente del forum mat... mi sembra giusto non dire id ed avevo lavorato su quella ma in 2d e non in tabellare, premetto che insegno matematica e un pò di numeri binari me ne intendo, per questo cercavo i driver per avere almeno la possibilità di confrontare in esad. il pasticcio combinato, questo è tutto, ripeto volevo solo trovare i driver per lavorarci più dettagliatamente e capirci di più, poi se volete un pò sistemarmi la mappa che ho postato con il valori anticipi,iniezione ed altro da poter confrontare vi ringrazio,

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami enzopezzono, veramente ho risposto a l messaggio che tu hai scritto, comunque se volete aiutarmi a capire qualcosa sulle mappe per ma sarebbe veramente una gratitudine, perchè voglio solo capire a livello amatoriale e nient'altro

ciao enzopezzano e non ti arrabbiare perchè a volte è facile fraintendersi

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda..... prima ogni mattina scrivevi che volevi un aiuto per capire, imparare ecc..... ti ho postato una mappa belle che finita e adesso il buio totale. ho sei un genio che sai già tutto ho hai raggiunto il tuo scopo che sono sicuro era quello di farti fare il lavoro gratis e senza faticare. con me hai chiuso. Professore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao enzopezzano, no ho intenzione di capirci qualcosa, ma lavoro e mi collego quanto posso, ho già visto le tue mappe e sto vedendo di capirci qualcosa, difatti ho ripreso la mappa che avevo elaborato ed ho fatto delle modifiche, gradirei che tu mi dessi qualche altro consiglio o meglio visto che lavoro senza driver quantomeno o orientativamente gli indirizzi delle varie mappe per poter modificare con più precisione, allego ori e modifica, ho ridotto quasi tutto del 5%

crm ori e mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

ti allego quello che ho tirato fuori dalla lettura centralina dell'auto, comunque penso che se riesco a capirci veramente qualcosa dai file e dalla lettura dei grafici, chiaramente avendo individuato le mappe possiamo imparare meglio a decodificare e sistemare errori, comunque enzo non mi hai dato alcun parere sul nuovo mod, se mi vuoi aiutare consigliami e fammi capire quali sono gli indirizzi delle varie mappe

COMA HARDWARE.txt

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...