Vai al contenuto

Banco A Rulli A Como O Dintorni Dove ?


IZ2LWE

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti, spero di non fare una gaffe inserendo questa discussione in questa sezione, nel caso abbiate pietà di me...  ;-)

Desidero chiedere a Voi "smanettoni" più esperti di me da chi mi posso recare per fare una rullata sul banco prova al mio mezzo, in quanto non conosco nessuno, io abito a Como.

Specifico che trattasi di un camper e che è alto cm. 332 largo 230 e lungo 641 ....  :confused:

Grazie a chiunque vorrà darmi un'aiuto.

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei dire una cavolata, ma credo che ovunque si possa fare.

la larghezza del camper non è poi la larghezza del ponte posteriore delle ruote... ben meno interassate... ma 230cm non credo sarebbero stati un problema comunque!

la lunghezza e l'altezza piu che altro ti rompono le balle in banchi di officine più datate... ma solo per la fisica manovra di farci entrare il camper in officina, non per quanto riguarda il banco rulli.

 

io conosco solo 1 posto, ma con como poco ci ha a che fare... e tra laltro ne parlano male in fatto di mappe etc (quindi andarci per solo rullata ok, ma non altro)

digitalmotor (cavaria - gallarate)

 

cercando su internet, su forum esterni nominano un certo GMP, o meglio Garace MP, a como... ma non ne ho mai sentito parlare. sul forum dell'audi RSclub ne parlano stra-bene.



GaraGe MP ... ho messo una C al posto della G... e dato che non trovo il tasto modifica.............. sorry.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...