Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 24 Agosto il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until August 24th, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 24 de agosto el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Messaggi raccomandati

Inviato

beh ci sono degli aggiornamenti:tramite un ragazzo tedesco sono riuscito a constatare che il file letto è buono e che tramite questo lettore e il cavo kkl si riesce a leggere l'area dati;poi con il tuner pro e un file di settaggio fattomi gentilmente da questo ragazzo sono riuscito a definire oltre alle mappe iniezione e benzina anche il tps e i gri motore.

solo che lui mi ha trovato una sorta di switch della mappa dove sia la mappa iniezione che benzina può essere incrementata;ora ho dei dubbi come è possibile che una ecu abbia la doppia mappa?non è che la mappa più grassa è l'arricchimento che si ha a motore freddo?qualcuno sa come funziona su questo punto la iaw15p?

non essendoci un'aria elettronica penso possa funzionare così.

se qualcuno dice la sua......

grazie

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...