Vai al contenuto

Lettore File Iaw15


Akiminem

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ho avuto modo di ottenere un lettore di file per centraline iaw15 tramite cavo kkl,io ho provato a leggere un file da un beverly 500 che monta iaw15p secondo voi il file è giusto?

oltre al lettore ho anche uno scrittore che ancora non ho utilizzato perchè non mi fido tanto,voi cosa ne pensate?IAW15xReader_V0.65.zip

IAW15xWriter_V0.21.zip

Beverly 500.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ci sono degli aggiornamenti:tramite un ragazzo tedesco sono riuscito a constatare che il file letto è buono e che tramite questo lettore e il cavo kkl si riesce a leggere l'area dati;poi con il tuner pro e un file di settaggio fattomi gentilmente da questo ragazzo sono riuscito a definire oltre alle mappe iniezione e benzina anche il tps e i gri motore.

solo che lui mi ha trovato una sorta di switch della mappa dove sia la mappa iniezione che benzina può essere incrementata;ora ho dei dubbi come è possibile che una ecu abbia la doppia mappa?non è che la mappa più grassa è l'arricchimento che si ha a motore freddo?qualcuno sa come funziona su questo punto la iaw15p?

non essendoci un'aria elettronica penso possa funzionare così.

se qualcuno dice la sua......

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...