Vai al contenuto

Ripristino Crash 1K0909605Ae - 5Wk44011


sandroobd

Messaggi raccomandati

Ciao,

 

come da titolo della discussione, ho la necessità di ripristinare il crash di questa centralina montata su vw scirocco.

 

Ho UPA che ho già utilizzato per il ripristino di qualche autoradio. Mi sapete indicare dov'è salvato il file da leggere e un sw che fa il ripristino su questa? Su nyo4 non è supportata...

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao di nuovo a tutti. Ho installato airbag universal repair 2.0. Grazie a simo84 che lo ha gentilmente postato sul forum... Tuttavia la mia centralina non c'è in elenco e ho visto che non è presente nemmeno nella versione 3 del programma!

Vorrei provare comunque a togliere il crash (se mi dite che è possibile). Che impostazione mi consigliate tra queste?

 

All version standard mode - VW8 - Siemens (95160) (la mia riporta VW81)

VAG - 1K0909605A - Siemens 5W43411 (la mia porta codici 1K0909605AE 5Wk44011)

 

Facendo delle prove ho visto che il risultato è molto differente, nel senso che vengono modificare aree diverse all'interno della e2p.

 

Grazie x il Vs prezioso aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Funzionante al 100%!!! Da un confronto ho visto che il file di Enzo è quello che si ottiene con l'impostazione VAG - 1K0909605A - Siemens 5W43411 di airbag universal repair 2.0. Scrivo l'informazione perchè può essere utilie a tutti in futuro...

Utile anche sapere che l'airbag nel sedile si bypassa con resistenza da 2,2 ohm sui fili verde e nero del connettore giallo sotto il sedile, idem per quello a tendina, che mannaggia nessuno si era accorto che era partito perchè il tapezziere aveva già chiuso e ho dovuto riaprire tutto!!!

Grazie a Passione Motori ed Ezo che mi hanno aiutato molto con qs car!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...