Vai al contenuto

Galletto V2 Oppure Bdm Cdm V1255


rot74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio, da premettere che sono alle prime armi ho un clone mpps v12 e al momento mi trovo bene ma leggendo sul forum ho capito che si rischia di bloccare le centraline, e se non ai fatto un beckup prima si possono avere problemi.

In merito vi chiedo e meglio un galletto v2 che da quello che ho capito fa anche da bdm o e' meglio solo il bdm

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti , ho bisogno di un consiglio, da premettere che sono alle prime armi ho un clone mpps v12 e al momento mi trovo bene ma leggendo sul forum ho capito che si rischia di bloccare le centraline, e se non ai fatto un beckup prima si possono avere problemi.

In merito vi chiedo e meglio un galletto v2 che da quello che ho capito fa anche da bdm o e' meglio solo il bdm

grazie anticipatamente

Ciao il gallo è più versatile, comunque non sbagli se prendi anche il BDM 100 guarda sul negozio del forum 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se per completo intendi che fa riprogrammazioni seriali,bdm e tricore esatto  ;-)

Il BDM 100 serve a leggere e scrivere le ecu da porta bdm all' interno della stessa, fai backup, e ha caratteristiche di scrittura e lettura file su alcune di grandezze file

diverse dal Gallov2, la lettura e scrittura boot-tricore è altra cosa, sicuramente ti sarai confuso........ :thumbsup:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti sapete se quello in vendita qui e' completo di tutto ?

dovrebbe mancare solo il supporto per le centraline o non serve?

la dima non fa parte del BDM 100 è utile specialmente per le Bosch ma credo che ci sia anche quella nel negozio dai un'occhiata oppure chiedi info........

Link al commento
Condividi su altri siti

completo intendo con scedini per centraline e tutto quello che serve.

non so se serve anche la dima?