Vai al contenuto

Quale Interfaccia Per Bmw 530D E60?


Fastandfurios530d

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.. la mia vecchia interfaccia Galletto dinanzi alla edc16 che equipaggia il suddetto veicolo nulla può e quindi dopo svariate letture ho compreso che con appositi cavi tipo vag com o con bdm in seriale si può leggere e scrivere su questo tipo di centraline.. resta il dubbio principale chiamato affidabilità :confused: .. in quanto molti sostengono che con queste interfacce c'è un elevato rischio di blocco centralina... sarei lieto di ricevere consigli in merito all'aquisto dell'interfaccia piu affidabile.. grazie anticipatamente.. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao.. vag com serve per diagnosi gruppo vag,seat e audi ecc.  mentre in bdm non si fanno programmazioni seriali,bdm è la programmazione a banco con centralina aperta..

 

comunque penso che mpps v12 la fa dato che è edc16

però io opterei per galletto 2 per andare sul sicuro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ciao e scusate se mi intrometto. Io sono alle prime armi e volevo sapere per la mia bmw 320 cd E46 dell'04 che tipo di interfaccia devo comprare? Obd o quella rotonda? Ho visto che ci sono due tipi. A me serve più che altro per cancellare gli eventuali errori, la spia dell'airbag..e magari un domani fare una rimappatura. Ora ho 150 cv..a quanto potrei arrivare più o meno?

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...