Vai al contenuto

Attenzione: Fino al 31 Luglio il servizio tuning NON verrà eseguito in modalità rapida, saremo operativi al 30%. I tempi d'attesa potranno arrivare a 12/24h. La mancanza di informazioni provocherà ulteriore ritardo.

Please note: Until July 31st, the tuning service will NOT be performed in express mode; we will be operating at 30% capacity. Wait times may reach 12-24 hours. Lack of information will cause further delays.

Atención: Hasta el 31 de julio el servicio de tuning NO se realizará en modo rápido, estaremos operativos al 30%. Los tiempos de espera pueden llegar a 12/24 horas. La falta de información provocará más retrasos.

Parere Mappa Grande Punto

Messaggi raccomandati

Ospite gpenzo10
Inviato

capito comunque l'ho provata va più forte ma ai bassi ancora e morta non e quello che cercavo :confused:

Ospite turbobit
Inviato

pensavo era ancora bloccata, visto che hai steso una mappa più regolare, puoi lavorare ancora ai reggimi bassi per eliminare quel vuoto a bassi giri.

un blocco centralina capita anche con strumenti ufficiali pensa con i cloni non ti demoralizzare

Ospite gpenzo10
Inviato

ok grazie dell'incoraggiamento,in questa che ho caricato non ho potuto aggiustare i limitatori che hai detto tu ci fa qualcosa?

Ospite turbobit
Inviato

penso a lungo andare può causare qualcosa alla frizione, però tutto sta anche allo stile di guida!

Ospite gpenzo10
Inviato

intanto ancora non e quella definitiva la devo caricare ancora piu hai giri medio bassi

Ospite gpenzo10
Inviato

Forse con questa mappa la frizione non tiene perché dopo 10 minuti di prova stiracchiando un pò il cambio a cominciato a fare

Ospite turbobit
Inviato

ma devi sistemare i limitatori di coppia, almeno devi partire da 1200 giri circa

Ospite gpenzo10
Inviato

Rumore quando entro la marcia da fermo e poi amai se la temp era ok il motore sembrava troppo caldo spero sia solo impressione

Ospite turbobit
Inviato

rumore quando entri la marcia da fermo è un problema di frizione credo

Ospite gpenzo10
Inviato

E si credo anche io però e lieve

Ospite gpenzo10
Inviato

92.000mila però la frizione e volano fatti a 75.000mila comunque potrebbe anche essere che si e surriscaldata un po la frizion

Ospite gpenzo10
Inviato

già e postata e la seconda che ho postato mappa prova2enzo e questa,una cortesia mi potresti dare tu un occhio

Ospite gpenzo10
Inviato

Cmq io marcia il motore non sembra tanto avvolte non sembra tanto regolare

Ospite gpenzo10
Inviato

turbibit ho aggiustato limitatori e alzato un po pressione rail ai bassi ora come ti sembra

prova3.mod

Ospite turbobit
Inviato

adesso i limitatori di coppia vanno bene, controlla la pressione rail ci sta una piccola anomalia su 4500 e carico 56.

buon divertimento