Vai al contenuto

Cerco Sw E Drv Jetprime


ce73

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

qualcuno ha sw e drv della centralina aggiuntiva della megamotor jetprime per kawa z750? dal loro sito non riesco a scaricarlo e alle mail non rispondono.

se volete un consiglio power commander5. migliore l'assistenza e migliore la centralina secondo me..

grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ce73 io ho il sw dopo vedo di postarlo........P.s fanno schifo quelle centraline,non fanno altro che storpiare il segnale del sensore Map tra l'altro fai attenzione se devi mappare su banco prova perchè ad es.se devi correggere la mappa a 4000 rpm e vai a intervenire sul sw a 4000 rpm in realta' la correzzione la troverai a 5000 rpm. dopo se ci riesco posto il sw ma fai prima a venderla..... :down:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me sembra una roba da poco..nono è mia l'ha messa un mio amico perché voleva spendere poco. io sull'fz6 2004 ho la power comm.5 solo che senza banco prova non è molto facile fare una mappa..grazie comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è fz6 2004 100cv filtro K&N, no cat, terminali mivv oval con dbk maggiorati e sistema di ricircolo gas chiuso. hai qualcosa?

io attualmente ho queste 2 prese dal sito pwr comm.

invece per la jetprime per kawa z750 2009 con collettori e terminali del 1000, no cat, filtro K&N non trovo niente..su quel sito non c'è nemmeno una mappa per kawa :down:

fz6 '04 mivv-no cat-dbk inst.zip

fz6 '04 mivv-no dbk-no cat.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima che hai postato va abbastanza bene mi trovo spesso ad usarla come base di partenza ma alla fine le correzzioni fatte la cambiano di ben poco,poi sai bene che è soggettiva da moto a moto,secondo me puoi usarla senza problemi,inerente alla jet prime non posso aiutarti grazie e Dio ne ho montate solamente 2....e spero di non montarne altre.........se hai bisogno contattami :happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...