Vai al contenuto

Rimozione Fiat 500 Dpf/egr


benny00

Messaggi raccomandati

ma bastava leggere bene per capire che io volevo solo sapere il bit per eliminare la spia dpf dal quadro strumenti della 500 !! 

Si questo l'ho capito ma per rimuovere il fap completamente per risolvere il problema della spia bisogna eliminare lo swicht off e se non si sa fare vuol dire che il defap non è stato effettuato completamente questo voglio intendere non che tu o qualcun'altro non ne sia capaca ed io si e se a quest'ora lo sapevo te lo avrei detto ma non lo so 

Link al commento
Condividi su altri siti

signori .. è vero che io non ne capisco quanto voi ma secondo me c'è qualcuno che è a mare proprio.....

 

switch off per il dpf nelle 6jf ??? magari !!


Devo richiamare in officina tutte le vetture che ho fatto!!!!!

grazie della notizia a questo punto deduco che non si sà il punto ben preciso... volevo capire solo questo ! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo switch nelle marelli c'è, ed in diagnosi cambia allestimento.

Il fatto che nessuno voglia condividere ne questo, ne tanto meno il modo di disattivare la spia, è perchè magari ci ha perso tempo e lavoro.

Il forum è fatto per condividere esperienze e dare consigli, non svendere il proprio lavoro o il lavoro altrui.

 

P.s. io ho la soluzione perchè quando ne ho avuto bisogno ho pagato per averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo switch nelle marelli c'è, ed in diagnosi cambia allestimento.

Il fatto che nessuno voglia condividere ne questo, ne tanto meno il modo di disattivare la spia, è perchè magari ci ha perso tempo e lavoro.

Il forum è fatto per condividere esperienze e dare consigli, non svendere il proprio lavoro o il lavoro altrui.

 

P.s. io ho la soluzione perchè quando ne ho avuto bisogno ho pagato per averla.

ok .. 

neanche io lavoro per fate bene fratelli!!!

ma tu appena hai chiesto una cosa che non sapevi ti ho detto la soluzione.. ed anche altri! come tu hai pagato per la soluzione della spia 

anche altri hanno lavorato e pagato  per darti  un informazione.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che non puoi confrontare la mia richiesta su come scodificare un auto del '97 con la tua...

Detto questo ti faccio un esempio, se chiedono come disattivare il dpf su un'auto di ultima generazione, tu che hai pagato qualche miglialia di euro per sw come swiftec o che passi ore davanti ad un damos per trovare la soluzione, condivideresti il file con tutti?

 

Troppi furbi che campano sulle spalle degli altri ci sarebbero!!!

Non ce l'ho con te Gatto, questo è il mio punto di vista, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi  vi invito  tutti  e dico "tutti" a non portare alle lunghe queste discussioni del dpf marelli proseguendo sempre con gli stessi discorsi e soprattutto con le stesse risposte ..   si sa che ognuno  di noi che lo sa fare a speso o soldi per aquistare la soluzione o ci a perso molto tempo per arrivarci quindi non lo regala . 

 la cosa che vedo è  che si va a finire sempre con il fatto che si risponde che lo si sa fare , per me queste risposte sono publicita , quindi sapete che ci sono utenti nella sezione che pagano per far parte dei  " elaboratori on line "   quindi dico a chi ne a bisogno di rivolgersi a loro ,  

 

invito tutti coloro che vengono contattati in pm per risolvere il problema   da altri a pagamento a riferirlo anche a tutto lo staff o agli amministratori ......  che poi è lutente stesso  che a bisogno e lo contatta  lui è ben diverso

 

detto questo spero che non ci saranno discussioni e risposte con argomenti portati alle lunghe..... grazie

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che il nostro amico tuningmotor è una vecchia conoscenza chiamata infinityecu

Ciao turbobit come l'ho ripetuto aenzopezzano nella presentazione non ne posso più con questo infinityecu ecc.... Io ho descritto chi sono basta questo no? ma il mio nome è marco Tuningmotor88 e non ho idea di cosa abbia fatto o chi sia questo infinity ecc....

Link al commento
Condividi su altri siti

signori .. è vero che io non ne capisco quanto voi ma secondo me c'è qualcuno che è a mare proprio.....

 

switch off per il dpf nelle 6jf ??? magari !!

grazie della notizia a questo punto deduco che non si sà il punto ben preciso... volevo capire solo questo ! 

Con questo chiudo il discorso nel senso che io ho semplicemente consigliato volendo intendere che se non conosci il bit per la spia del dpf vuol dire che anche se hai saputo effettuare il corretto defap che la ecu non fa pià rigenerazioni ecc .. ecc... per effettuare il lavoro al 100% dovresti anche rimuovere quella fastidiosa spia che compare dopo qualche giorno effettuando quindi lo swicht off pertanto ti ho invitato indirizzandoti ad un corso che anche qui sul forum fanno oppure ti facevi fare il file nella sezione di vendita file online e risolvevi il problema e facevi esperienza come d'altronde ognuno di noi novellino bravo maestro quel che sia non smette mai di imparare.....................E con questo chiudo la discussione ..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Con questo chiudo il discorso nel senso che io ho semplicemente consigliato volendo intendere che se non conosci il bit per la spia del dpf vuol dire che anche se hai saputo effettuare il corretto defap che la ecu non fa pià rigenerazioni ecc .. ecc... per effettuare il lavoro al 100% dovresti anche rimuovere quella fastidiosa spia che compare dopo qualche giorno effettuando quindi lo swicht off pertanto ti ho invitato indirizzandoti ad un corso che anche qui sul forum fanno oppure ti facevi fare il file nella sezione di vendita file online e risolvevi il problema e facevi esperienza come d'altronde ognuno di noi novellino bravo maestro quel che sia non smette mai di imparare.....................E con questo chiudo la discussione ..............

 

no comment!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...