Vai al contenuto

Vendo Programmatore Willem 4.5


Messaggi raccomandati

Come da oggetto, vendo per inutilizzo programmatore WILLEM PCB4.5 parallelo perfettamente funzionante ed usato pochissimo

 

La dotazione inclusa è:

 

- PROGRAMMATORE

- CAVO PARALLELO

- CAVO USB (alimentazione)

- CD CON SW E FOGLIO ILLUSTRATIVO

- ESTRATTORE PLCC

 

Prezzo 45 euro con SPEDIZIONE INCLUSA A CARICO MIO CON SDA.

 

 

post-12192-0-03815500-1366547173_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto alle prime armi e mi interesserebbe nel caso dovessi fare qualche edc 15 dissaldando o qualche vecchia centralina tipo delta  ora do un occhiata al file

compralo .. io c'è lo' già.... lavora che è una meraviglia specialmente sulle flash 29fxxx...investi poco e ottieni tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

pierluigi..scusami...perche non compri un pc fisso usato ,in rete li trovi a bassissimo costo,inoltre avrai la possibilità di fare tante altre cose, tieni conto che il willem è un programmatore da usare al banco quindi il pc fisso è l'ideale....scusami so' di essermi intromesso in una cosa che non mi appartiene...è solo un consiglio...spassionato.  ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so ma ma se mi metto a pija un comp usato tra schermo computer e tutto ci vogliono almeno dico poco 100euro 45 le spendo per il lettore e sto a 150 nulla togliendo a questo lettore però a sto punto a 170 ci prendo l'upa nuovo e lo uso col portatile anche perché a volte lavoro in officina ma di solito sto a casa dove non ho il posto per il pc fisso certo se questo lo potevo usa lo avrei preso tranquillamente apetto risp di badtime

Link al commento
Condividi su altri siti

compralo .. io c'è lo' già.... lavora che è una meraviglia specialmente sulle flash 29fxxx...investi poco e ottieni tanto

ma per lavorare devo comprare altri adattatori o gia cosi con qualcosa posso usarlo.  anche perche ancora mi devo munire di stazione saldante /dissaldante ho posso fare anche momentaneamente in altri modi grazie anticipatamente delle risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami tu mi dici sti nomi ma io ancora non ci capisco molto facciamo un esempio io devo leggere a banco la 29f400 se non erro di una edc15c7 posso farla

o per esempio dovrei fare una centralina di una vecchia delta hf 8 valvole posso farla, purtroppo non conosco ancora i nomi e i vari modelli di tutte le eprom .    gli adattatori dove li trovo? e per dissaldare come ho scritto prima momentaneamente ci sono altri metodi? scusa per le tante domande ma voi siete i miei libri perm studiare grazie tante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh:  

Link al commento
Condividi su altri siti

le sigle che ti ho scritto sono il "packaging" delle memorie, non certo il tipo, nelle edc15 di solito le 29F400 sono in formato PSOP, quindi necessiti di adattatore, che si trova su ebay o girando in rete.

 

La delta invece monta una DIL 27cXXX, e quella puoi leggerla e scriverla direttamente usando lo zoccolo presente sul programmatore.

 

In linea di massima, tolti i formati DIL e PLCC che potrebbero essere zoccolati, le PSOP TSOP, puoi solo dissaldarle x leggerle/scriverle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Tky ha chiuso questa discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...