Vai al contenuto

Problema Airbag Doblò 2007 Autoliv 608 67 37 00 E


vash83

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi avrei bisogno di una manina su questa centralina aribag, non riesco a trovare niente che mi permetta di resettarla, se qualcuno di voi mi fa questa gentilezza ne sarei molto grato.

 

è un doblò 2007 autoliv 608 67 37 00 E

 

la cosa strana che all'interno sulla basetta c'è questo codice 606 98 11 00 D0 00 

 

fino ad ora non ho trovato nessuna corrispondenza  e non so dove sbattere la testa  :wallbash:  :wallbash:  :wallbash:

 

vi posto anche il dump della centralina 

autoliv doblò 608 67 37 00.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Nnnnoo!!!! non funziona  :confused:

le cose son 2: si è fulminata la centralozza oppure come penso ho rovinato il dump leggendolo male  :tongue: 
a sto punto penso che questa centralina sia molto simile o uguale a quella del traffic o vivaro che hanno solo i 2 airbag anteriori e i pretensionatori delle cinture di sicurezza, per caso qualcuno ha qualcosa giusto per fare una prova???

Link al commento
Condividi su altri siti

posso affermare che al 90% è stato letta male la eeprom, ho provato a leggere con le pinzette che permettono di leggere e scrivere senza dissaldare ma in questo caso bisogna per forza rimuovere l'eeprom dalla basetta ;) 
per caso in archivio hai un file del doblò prima serie con 2 airbag, traffic o vivaro? perchè ho questa strana senzazione che il dump siano compatibil  :happy:

ho già fatto esperimenti e ho corretto la centralina della mia s2000 con un file di una civic  :biggrin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...