Vai al contenuto

Centralina Bosch 0281001380 scodifica e compatibilità


centrohifi

Messaggi raccomandati

Salve devo scodificare una Bosch BMW 525 le isrtruzioni che ho io sono le solite invertire le eprom!!!!!!!!!! si ma nella centraline ce ne sono 4 di eprom le 2 grandi DIL e le due 93c46 quali sono da invertire????? O altrimenti si riesce ad avere i dati per riprogammare l'eprom... e Poi questa centralina è compatib con LandRover con motore BMW Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devi riprog la 93c46 quella di sx (con il pettine rivolto verdo di te), x montarla sulla land rover devi tagliare pure i i pin del code xke dopo un po di accensioni da problemi, io ho gia fatto questa operazione propio su una land rover montando la ecu della 525tds e la car sta ancora viagiando tranquillamente. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok di file per la 93c46 ne ho un pò! ma se ne hai uno ke ti funziona se gentilmente puoi girarmelo a mi basta anche sapere quali sono le stringhe da modificare!!! mentre per i PIN da tagliare quali intendi quelli del pettine o direttamente sul processore e quali sono? Grazie :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma.....a me hanno detto che era installata su un 525 e anche dalla lista centraline mi riporta installata su BMW 525 .....e anche 325.......mentre io devo installarla su un LandRover che ha un motore BMW 525..... se installa la centralina tutte le varie spie si spengono regolarmente ...ma la vettura essendo dotata di un telecomando originale che sblocca il motorino di avviamento non si riesce a capire se il code è annullato o pure NO........ :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora.... anche dopo la decodifica l'auto non parte, o meglio, il motorino di avviamento non parte.... se provi a dargli una spinta, oppure dai te tensione sul motorino vedi subito se parte o no ma hai il file è giusto per la decodifica??? cmq o 325 o 525, cambieranno i limitatori di coppia ma la sostanza è la stessa :wink::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...