Vai al contenuto

Info Su Dpf Multipla.


cristiannero

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho una multipla 1.9 jtd seconda serie e monta il dpf ... Lo tolgo ma quello che volevo sapere e' : devo mettere un tubo dritto con i fori del tubicino e la sonda che va a misurare la temperatura di scarico oppure le sonde e il tubicino le lascio appesa fuori dal tubo senza scollegar le?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi ho una multipla 1.9 jtd seconda serie e monta il dpf ... Lo tolgo ma quello che volevo sapere e' : devo mettere un tubo dritto con i fori del tubicino e la sonda che va a misurare la temperatura di scarico oppure le sonde e il tubicino le lascio appesa fuori dal tubo senza scollegar le?

puoi lasciare anche tutto staccato , senza installare niente , su questa car. fai solo il tubo diritto e flanciato.

 

p.s. ho spostato la discussione in "altro"  questa non era la sezione giusta per questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI VI ARRENDETE SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ciao, non si arrendono è lavoro custodito molto gelosamente, poi non scoraggiarti fai delle prove, prima di iniziare azzera la manutenzione sost. olio motore, la sost. dpf, poi leggi il file processalo con Volta e controlla in diagnosi il valore del dpf sia a 0 se troverai 1000% sul forum cè una guida riferita al 1000%.Non ti arrendere subito..............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non è che sono arrogante però ogni mia domanda inserita nel forum non è mai stata risolta..... Ok provo e vi faccio sapere grazie

Allora scrivere in maiuscolo significa,alzare la voce, poi per aiutarti ad imparare ti ho indicato di cercare sul forum non per snobbarti ma applicandoti con la ricerca, leggere le varie opinioni e prove trovi anche la soluzione....Il nostro è un piacere aiutare , indichiamo la strada, per chi vuole la soluzione paga e verrà servito.....

Penso di essere stato chiaro......Continua a cercare è il miglior modo d'imparare............

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao cristianero ,il forum e fatto per aiutare e farsi aiutare  . quindi non pensare che nessuno  ti aiuti . ti si sta dando una mano e io sono stato il primo a farlo .   ti dissi di ripostare i file perche sono di una dimensione non corretta e vedo che non l'ai fatto ,

 

comunque l'indirizzo   del intasamento   su queste ecu si trova sia  nell'ultima mod che fa ecusafe e sia volta ... ma attenzione  ci sono pure dei numero hw e sw  del file che gia non tocca  il bit  dell'intasamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...