Vai al contenuto

File 1.3 Multijet


mjetclub

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Come prima cosa faccio a voi esperti i miei complimenti per la preparazione. :?: Ieri sono andato a trovare gli amici della Alientech per farmi sistemare il power-gate che non funzionava sulla mia Punto mk2b 1.3 Multijet 69cv. Adesso finalmente funziona e sono riuscito a leggere il mio file originale. Per gentilezza,il ragazzo della Alientech, mi ha preparato un file con una mappatura molto soft e l'abbiamo messo in centralina per testare il power-gate. Appena sono arrivato a casa mi sono messo subito a smanettare davanti al pc con l'ecm2001, in modalità 2d, per cercare di trovare le varie curve utilizzando il mio file ori, quello mod dell'Aliantech ed un altro mod che mi aveva dato un mio amico. Di curve ne ho trovate veramente molte, ma non sono in grado di dargli un significato. Mi potete dare un aiuto? Posso copiare gli incrementi? Per il checksum? E' automatico? Non ho intenzione di rubare il mestiere a nessuno, la mia è solo passione "privata".. :?: Senza fare danni... Vi posto uno zip con all'interno i 4 file: - il mio originale - il mod fatto da Alientech - il mod del mio amico - un file di testo con tutti i range di indirizzi dove ho individuato qualcosa.. Ho notato che il mio file fino all'indirizzo 060000 è completamente diverso da quello del mio amico..come mai?? sarà il checksum?? Vi ringrazio molto per la collaborazione. Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...