Vai al contenuto

Visualizzare La Temperatura Esterna Su Quadro Strumenti Ypsilon 2005


lucauca

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sulla mia ypsilon multijet ho aggiunto il sondino di temperatura esterna e con multiscan ho abilitato nel body la temp esterna fatto allineamento proxi ma al quadro strumenti fallisce.

Da quanto ho capito il quadro strumenti ha una configurazione che non si può cambiare che ha preso alla primo allineamento proxi quando installato e per risolvere occorre un quadro vergine che poi con l'allineamento proxi prende la nuova configurazione dal body.

Qualcuno sà come rendere vergine di nuovo il quadro strumenti o un'alternativa al mio problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal quadro......non tutti hanno la possibilità di avere la temperatura......quelli a matrice di punti di solito vanno bene, e si codificano anche con fiatecuscan senza problemi, quelli a settori invece non la prevedono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio é a matrice di punti identico e preciso a quello con la temp esterna e la ricambi lamcia mi ha detto che ordinandolo è lo stesso , lo mandano vergine poi installandolo con l'allineamento proxi scarica la configurazione...

Solo che non mi vá per ovvi motivi di comprarne uno nuovo e per questo chiedevo come fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...