Vai al contenuto

File Panda Trw 51916487


ttarl

Messaggi raccomandati

ciao mi serviva un aiuto per fare questa centralina,non ho nessun programma per air bag,,dato che di solito mi occupo di piu di scodifice nel mio piccolo!!cmq...che memoria devo legge??grazie a chi mi aiuta..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono trovato pure io a dover leggere una 95640 del genere e non avevo l'adattatore.

io ho risolto così: ho cercato in mezzo a tutte le schede che avevo in officina e cercato un stampato che avesse 4 piste parallele(2-3cm)e con le distanze giuste per le dimenzioni della memoria,ho isolato rispetto al resto delle scheda le piste e tra le due file dei pin della memoria ho saldato la 95640 sullo stampato e i pin dell'upa in corrispondenza. 

so che è un lavoro strano ma al momento ho risolto,memoria ferma e upa collegato comodamente e con la possibbilita di dissaldate e risaldare la memoria senza andare a toccare i collegamenti con l'upa.

ora ho messo un connettore a 8 vie così da avere il collegamento con upa ancora più rapido.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

finalmente sono riuscito a fare la lettura dell eep..solo nn capisco se e possibbile che riesco a leggere cu upa sia con st95640 e st95160..dato che presumo ho anche un problema al pc cambiano i file?io nn riesco a vederli..ecco gli allegati ori in crasch......grazie ragazzi e buona pasqua!!!!

fiat panda trw51916487 st95160.zip

fiat panda trw51916487 st95640.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...