peppe67 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 cortesemente potreste darmi una mano o una grande punto 1.3 jtdm che lampeggiano i km con diagnosi non riesco a risolvere oppure sbaglio qualcosa chiedo un aiuto a voi grazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gasluc01 Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 devi fare allineamento proxi delle centralline dal bady 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 io o la diagnosi wurt poi o autocom e multiecuscan si puo fare con questi perche non o mai fatto questa operazione se si puo fare mi puoi dare la procedura grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 27 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 possibile che nessuno puo dare questa informazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 27 Febbraio 2013 Condividi Inviato 27 Febbraio 2013 Con wow dovresti riuscire a farla.Adesso non ricordo perfettamente l'iter,ma dovrebbe essere su assistenza. Cmq se hai montato qualcosa in can senza fare adattamento in body oppure sostituendolo, puoi fare tutti gli allineamenti che vuoi ma continuerà a lampeggiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 no non o montato niente e tutto ori tutto di un colpo si e messo a fare questo difetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
markone Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 puoi fare anche con ecuscan vai su body adattamenti alliniamento proxy e dovrebbe tornare ok.. prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppe67 Inviato 4 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 4 Aprile 2013 scusate il ritardo ma il proprietario era fuori sede e rientrato e mi a portato la car o fatto tutte le procedure alineamento ecc ecc ma o notato una cosa se si cambia l'autoradio con uno non ori si puo avere questo problema perche lui a un'altro autoradio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FidodidoTuning Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Quando vai a fare allinemento proxi ti dice quale non va Lo stereo puo essere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Era ciò che avevo scritto....se sost radio o altre ecu in can l'odometro continuerà a lampeggiare e smetterà solo se sot la body,rimetti tutto come era al momemto dell'acquisto o ricmfiguri la body(tramite leonardo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
147q2 Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 lo puoi fare anke con l'elm e fiatecuscan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 7 Aprile 2013 Condividi Inviato 7 Aprile 2013 Riconfigurare il body non lo si fà neanche con examiner o witech....l'unico che lo fà è il leonardo di accini. Quello che dici te e l'allineameto rete o proxi, che in questo caso non serve. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite elettra Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 ciao devi fare alliniamento proxy con fiatecuscan elm327 con adattatore se nn sbaglio 3 una volta finito l'alliniamento spegni il quadro e lo riaccendi e vedi che nn lampeggia piu ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 14 Aprile 2013 Condividi Inviato 14 Aprile 2013 ciao devi fare alliniamento proxy con fiatecuscan elm327 con adattatore se nn sbaglio 3 una volta finito l'alliniamento spegni il quadro e lo riaccendi e vedi che nn lampeggia piu ciao Non sei il primo che sostiene di poterlo fare con ecuscan....io personalemte non lo possiedo quindi non posso essere certo di quanto scritto da me in precedenza;ma sono molto scettico che riesca a farlo fiatecuscan se non riesce a farlo nemmeno il wi_tech!!!Però se fosse come i sensori di coppia..... Se qualcuno prova e certifica che si può fare sarebbe molto utile.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucauca Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Ciao ragazzi, ii sulla mia ypsilon ho sostituito l'autoradio e iniziarono a lampeggiare i km ovviamente perchè il body non leggeva piú la radio, con elm 327 e multiscan ho fatto l'allineamento proxi ed è tornsto tutto okStesso problema anche alla punto di un'amico e abbiamo risolto cosí Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucauca Inviato 15 Aprile 2013 Condividi Inviato 15 Aprile 2013 Mi spiegava un'officina fiat che ogni volta si aggiunge o si toglie qualcosa dalla rete can vá fatto l'allineamento proxi per aggiornare la configurazione della car al body Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati