Vai al contenuto

Lampeggio Km Grande Punto


peppe67

Messaggi raccomandati

Con wow dovresti riuscire a farla.Adesso non ricordo perfettamente l'iter,ma dovrebbe essere su assistenza.

 

Cmq se hai montato qualcosa in can senza fare adattamento in body oppure sostituendolo, puoi fare tutti gli allineamenti che vuoi ma continuerà a lampeggiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

scusate il ritardo ma il proprietario era fuori sede e rientrato e mi a portato la car o fatto tutte le procedure alineamento ecc ecc

ma o notato una cosa se si cambia l'autoradio con uno non ori si puo avere questo problema perche  lui a un'altro autoradio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elettra

ciao devi fare alliniamento proxy con fiatecuscan elm327 con adattatore se nn sbaglio 3 una volta finito l'alliniamento spegni il quadro e lo riaccendi e vedi che nn lampeggia piu ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao devi fare alliniamento proxy con fiatecuscan elm327 con adattatore se nn sbaglio 3 una volta finito l'alliniamento spegni il quadro e lo riaccendi e vedi che nn lampeggia piu ciao

Non sei il primo che sostiene di poterlo fare con ecuscan....io personalemte non lo possiedo quindi non posso essere certo di quanto scritto da me in precedenza;ma sono molto scettico che riesca a farlo fiatecuscan se non riesce a farlo nemmeno il wi_tech!!!Però se fosse come i sensori di coppia.....

 

Se qualcuno prova e certifica che si può fare sarebbe molto utile.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ii sulla mia ypsilon ho sostituito l'autoradio e iniziarono a lampeggiare i km ovviamente perchè il body non leggeva piú la radio, con elm 327 e multiscan ho fatto l'allineamento proxi ed è tornsto tutto ok

Stesso problema anche alla punto di un'amico e abbiamo risolto cosí

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...