Vai al contenuto

Centralina Airbag Honda Jazz


Ospite elettra

Messaggi raccomandati

Ospite elettra

salve ragazzi qualcuno che puo darmi una mano nel togliere il crash a questa centralina anche con qualche foto x individuare dove si trova il crash ringrazio a tutti anticipatamente numero centralina 77960-saa-e812-m1 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite elettra

ciao enzopuntopro ho provato a farla con carprog ma forse qualcuno gli ha già messo mano a quella centralina xche quando vado a fare crash clear mi dice che e in errore con il cks e mi da errore, quindi volevo sapere se ce qualche foto x identificare il tms x cercare di scrivergli qualche file pulito 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi qualcuno che puo darmi una mano nel togliere il crash a questa centralina anche con qualche foto x individuare dove si trova il crash ringrazio a tutti anticipatamente numero centralina 77960-saa-e812-m1 

 

Ciao se riesci togli la centralina dall'auto, aprila e fa una foto, cmq in teoria troverai un chip smd con 8 piedini il tipo di chip è un 25320 o un 95640, ma in caso dalla foto ti riesco a dire, se poi riesci a leggere la eprom e mi mandi il file posso provare a darti una mano  ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...