Vai al contenuto

Centralina Bosch Land Rover scodifica


centrohifi

Messaggi raccomandati

Salve ragazi devo scodificare questa centralina Bosch 0281001676 che dovreb essere la stessa che equipaggia alcune BMW. Io ho delle info ma: 1 mi dice di invertire le due Eprom (di cui una su zoccolo l'altra NO) ma confrontando le foto alcune cose non quadrano... 2 mi dice di riprogrammare una 93C46 ma si tratta di un riferimento BMW mentre questa centrarina va su una LandRover... Qualcuno mi sa dare delucidazioni Grazie....... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazi devo scodificare questa centralina Bosch 0281001676 che dovreb essere la stessa che equipaggia alcune BMW. Io ho delle info ma:

1 mi dice di invertire le due Eprom (di cui una su zoccolo l'altra NO) ma confrontando le foto alcune cose non quadrano...

2 mi dice di riprogrammare una 93C46 ma si tratta di un riferimento BMW mentre questa centrarina va su una LandRover...

Qualcuno mi sa dare delucidazioni

Grazie....... :cry:

l'inversione delle eprom non funziona, devi mettere il file x i bmw , e devi fare un collegamento per il motorino avviamento e tagliare il filo che la BECM colloquia con ecu motore, pero prima di tutto prova a togliere la serial quella di sx tenendo il pettine rivolto verso di te, e vedere che fa l', ovvio dopo aver fatto il ponte per il motorino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...