Vai al contenuto

A confronto Tachosoft o Nyo 3.0


centrohifi

Messaggi raccomandati

Salve sono indeciso se comperare il TachoSoft 10 (avendo gia una vecchia vesione) o passare ad un Nyo 3.0. Chi di voi mi sa dire come funziona il Nyo se è preciso e facile da intuire. So che è uscito anche la versione 4.0 ho visto sembra essere potentissiomo ma anche il prezzo supera le 2000Euro :D Grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come versione sono rimasto se non erro alla 6.1..... Quello che mi incuriosice del NYO è che ti da supporto anche fotografico. Ora non so se la tua versione di Tacho ha queste caratteristiche ho appena visto che è uscita la 11. Ma poi per ogni aggiornamento ripaghi l'intera cifra in questo caso 136Euro o fanno una sorta di sconto se sie in regola con la licenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è quello alla fine poco male? Le inform fotografiche le ho viste ma raramente si aggiornano....però posso dirti che mi è servito delle volte...ma tu lo hai comperato direttamente sul loro sito e poi ti hanno inviato un CD o è arrivato tutto per e-mail...scusa se tu chiedo ma raramente compero ufficialmente............ Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ti diranno di fare un bonifico con western union... dopo poche ore ti arriva il prog, gli rimandi il codice di attivazione e loro ti daranno il controcodice sempre dopo qualche ora. ti assicuro che sono dei fenomeni, io mi sento molto spesso con loro per delle consulenze... sono molto disponibili e tempestivi ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, seguivo con interesse questo post.

Volevo precisare alcune cose.

Intanto dico che posseggo l'NYO4 e ne sono veramente soddisfatto.

Soldi spesi bene.

Vi dico il perchè:

1) NYO4 a differenza di Tacho, ti sviluppa il file modificato che devi semplicemente caricare.

Tacho invece ti indica i dati e la posizione da cambiare MANUALMENTE i dati. Bisogna stare molto attenti a digitare. E' possibile sbagliare.

Inoltre se avete un programmatore che legge in SWAP, allora non funziona o comunque devi ricordarti di questa situazione.

2) Il Tacho NON E' AGGIORNATO per le vetture ITALIANE.

Infatti anche nell'ultima versione, non ci sono i quadri che montano la 95080 (Punto, Grande Punto, Panda, Idea, Musa, Ducato ecc,ecc)

NYO4 ha già le soluzioni per la 500, la nuova Bravo e l'ultima Stilo.

3) Il Tacho non sà dell'esistenza delle centraline motore e dei km scritti nella eeprom.

NYO4 ha tutte le soluzioni Euro2, Euro3, Euro 4, EDC16 con le varie eeprom.

24c04, 95p08,95160,95320 e 95640.

4) Infine, con il prezzo su indicato di 2.000 euro, comprende anche:

CODICI RADIO

CODICI AVIGATORI

AIRBAG

Chiaramente il tutto supportato con foto e con Supporto Tecnico Italiano

Significa che in qualsiasi monento, al telefono, vi risponde un ITALIANO

Se volete approfondire ulteriori info, vi consiglio di contattare il Distributore Italiano. Li trovo molto competenti

www.pamarcaralarm.it

Saluti

Truk

Link al commento
Condividi su altri siti

solo un informazione a livello personale lasciate stare il tacho...t non serve a nulla o quasi diventerete solo pazzi a passare nottare a sistemare il quadro xchi e ancora alle prime armi soprattutto non mettete le mani senza consigli rischiate di far danni specialmente su vetture con immo sul tacho e soprattutto quando si lavora sui BSI il tacho...t a solo il bello che e agg e potete usarlo solo per fare un confronto lo potrete usare tranquillamente quando avrete sulle spalle un bel po di esperienza! x UPA ottimo attrezzo completo e funzionale 10 lode peccato che qualche processore non lo legga ! tutto sommato e ok se volete lavorare tranquilli spendendo niente (si fa x dire) posso darvi qualche aiutino

Link al commento
Condividi su altri siti

UPA è un programmatore fantastico e riesco a fare tutti i processori che sono scritti nell'elenco... almeno per quanto riguarda motorola e nsc sinceramente io col tacho mi trovo benissimo e, per quanto riguarda i BSI, è una cavolata riprogrammarli rispetto agli odometri.... poi ognuno dice la sua ciao :cry::idea::idea:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve il Tacho logicamente è destinato a persone che dispongono di una ottima attrezzatua e eccellente dimestichezza con l'elettronica sia dell'auto che in generale..e lascitemelo dire non cè confronto di prezzi..cmq credo che per Lunedi avrò a disposizione sia il Tacosoft e il NYO 3...e poi vediamo...... BBRIZIO come te la cavi con le scodifiche? Ho un prob con una centralina Bosch installata su BMW 525 ed è una 93C46 secondo indicazioni l'ho riprogrammata con file BMW e sembra tutto in ordine..il prob è che devo eliminre il blocco motorino di avviamento che non si sblocca se non premo i pulsanti sul telecomando che funziona a mlapena...sai dimmi come eliminarlo dove ponticellare? Grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...