Vai al contenuto

Scodifica Body Computer Fiat Grande Punto (Delphi)


Alex 90

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi sapreste dire se è possibile scodificare un body computer Delphi di una FIAT grande punto abarth? togliendo solo il code per l' avviamento ma mantenendo gli optional che sono attivi o meglio che erano attivi sull' auto in cui era montato. Se possibile a chi mi potrei rivolgere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ti ringrazio, ma se provassi a collegarlo così come è senza fare nessuna scodifica ( semplicemente per vedere se funzionante almeno parzialmente) farei qualche danno in qualche centralina? o semplicemente non mi permette l' avviamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!! ho appena provato oggi e difatti non riconosce il code, però tutti gli altri optional che vi erano programmati sono funzionanti es cruise control che sul mio body è disabilitato ( monto già il devioluce con leva cruise) e adesso per potergli far riconoscere anche il code cioè che riconoscesse il mio code per poterla mettere in moto, senza però togliere la sua programmazione con gli optional programmati al suo interno, c'è un modo? da chi mi potrei rivolgere? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio poter scodificare il body perchè per esempio la funzione SPORT BOOST presente sulla punto abarth non si può attivare nemmeno con il leonardo dovrebbe essere una programmazione abarth. quindi preferirei scodificare il body oppure fare in modo di poterlo far riconoscere all' ECU motore. Se qualcuno sà come fare o a chi mi posso rivolgere mi farebbe un gran favore. grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
13 minuti fa, Raffaele ha scritto:

Raga ho un problema simile ho il body di una G punto che nn va, ne ho trovato uno allo sfascio uguale ora come faccio a clonarlo ? 

Se hai trovato uno uguale con stesso codice hw e sw ed è delphi,aprilo e dovresti trovare una memoria siglata 28000766 che equivale ad una 93c86,sposta quella sul body usato ed è apposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Raffaele ha scritto:

Raga ho un problema simile ho il body di una G punto che nn va, ne ho trovato uno allo sfascio uguale ora come faccio a clonarlo ? 

ragazzi cerchiamo di aprire nuovi post altrimenti non si capisce nulla ;) grazie :) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai controllato che l'alternatore carichi correttamente,mi sembra strano che se è un problema di body,spostando la memoria sposti anche il difetto,controlla bene anche i cavi nei morsetti batteria che molte volte non fanno bene contatto e si surriscaldano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

 Buona sera a tutti sostituendo la Eprom 28000766  quale configurazione proxy ritroveremo nel body? quella originale  della macchina o quella del body acquistato allo sfascio? ( perché una volta  mi è successo una cosa strana ho invertito due body con il solito numero due macchine differenti, intendo come optional,  E con Whiteh ufficiale non si riusciva a Rifare l'allineamento  Proxy)  Diceva che era impossibile allineare Centralina Airbag e quadro strumenti...

 forse magari con Marconi sarebbe stato possibile,  ma non ne sono sicuro perché non alinea sistemi di sicurezza quali airbag. 

un saluto a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...