Vai al contenuto

Ducati Monster 600


Tuning_Inside

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi.Ho un problema con questa moto.Non parte più...ora vi spiego il motivo

L hanno portata in un officina per scaricare i km.hanno lavorato sul qualdro perchè si vede che la 24c02 è stata dissaldata e saldata e hanno lavorato sulla ecu in quanto il coperchio in plastica era forato.

La moto non parte.se accendo il quadro sento le lancette che salgono e ritornano a zero.la spia code lampeggia ma non va in moto!Consigli sul da fare?

sulla ecu ci sta scritto...

 

M620 DUCATI013

S20DG119

Link al commento
Condividi su altri siti

la centralina è una 5am hw103 o 610 se hanno fatto il foro l'hanno letta oppure la volevano scodificare poi quando accendi il quadro la pompetta si sente o no se puoi leggi il file ori e postalo una mano esce sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei cosa consigliarti; io i km non li tocco e non saprei nemmeno come intervenire,ma so di x certo che su ducati se smonti il quadro non  parte a meno chè non elimini la can.

Probabilmente hanno fatto casini sulla 24c02 cks(non so se necessita il calcolo),saldature,dati ecc...

 

Tempo fa mi è capitata un 147 che hanno scalato i km e successivamnete lampeggiava l'odometro,la radio non  funzionava e oltre i 140km/h non andava.....havevano cancellato una parte del sw ed il vin!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...