Tuning_Inside Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Salve ragazzi.Ho un problema con questa moto.Non parte più...ora vi spiego il motivo L hanno portata in un officina per scaricare i km.hanno lavorato sul qualdro perchè si vede che la 24c02 è stata dissaldata e saldata e hanno lavorato sulla ecu in quanto il coperchio in plastica era forato. La moto non parte.se accendo il quadro sento le lancette che salgono e ritornano a zero.la spia code lampeggia ma non va in moto!Consigli sul da fare? sulla ecu ci sta scritto... M620 DUCATI013 S20DG119 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroneracing Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Quanti lampeggi fa la spia code? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Questo sinceramente non lo so.Non ci ho fatto caso.Perchè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Nessuno riesce a darmi qualche consiglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Ragazziiiiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duca Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 la centralina è una 5am hw103 o 610 se hanno fatto il foro l'hanno letta oppure la volevano scodificare poi quando accendi il quadro la pompetta si sente o no se puoi leggi il file ori e postalo una mano esce sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuning_Inside Inviato 30 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 no la pompetta non si sente.da quanto mi ha detto chi ci ha lavorato prima la ecu non l ha toccata.ha lavorato solo sulla 24c02 del quadro non so se è 103 o 610 i dati scritti sulla ecu sono postati sopra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Sinceramente non saprei cosa consigliarti; io i km non li tocco e non saprei nemmeno come intervenire,ma so di x certo che su ducati se smonti il quadro non parte a meno chè non elimini la can. Probabilmente hanno fatto casini sulla 24c02 cks(non so se necessita il calcolo),saldature,dati ecc... Tempo fa mi è capitata un 147 che hanno scalato i km e successivamnete lampeggiava l'odometro,la radio non funzionava e oltre i 140km/h non andava.....havevano cancellato una parte del sw ed il vin! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianniglf Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 se non ricordo male, avevo letto che il sistema immobilizer sta proprio nel quadro, quindi quoto kid turbo. Hanno sbagliato proprio nella 24c04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuning_Inside Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 il problema è che dove lo trovo un file ori della e2p? scodificando totalmente la centralina dovrebbe partire? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duca Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 se hanno fatto casino nel quadro è difficile che ti parte però se metti la centralina in immoff và e come quando si gira in pista che si toglie il quadro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 scodifca e vai tranquillo.... ma il quadro strumenti poi ti funziona?temperatura km..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 il problema è che dove lo trovo un file ori della e2p? scodificando totalmente la centralina dovrebbe partire? Anno della moto? E' can-bus? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tuning_Inside Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 è del 2003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Le strade sono 2 Scodifica totale oppure riallineamento quadro ed ecu....per fare questo mi devi mandare quadro,ecu e chiavi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
duca Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 si concordo con kit o totale o rimetti tutto in linea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Akiminem Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 hai un po di alternative da prendere in esame...io proverei la scodifica totale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauroneracing Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Quando dai alimentazione con chiave il l'estero del quadro strumenti inizia a lampeggiare conta quanti lampeggi prima che rimane accesa fissa... Fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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